Zuppa di Porro

I 50 anni del Giornale: Zuppa speciale con Sallusti

Domani l'evento che dà il via alle celebrazioni per i 50 anni del Giornale fondato da Indro Montanelli. Grandi ospiti e le interviste a Tajani e Renzi

Alla vigilia delle elezioni che ridisegneranno gli equilibri nel Vecchio Continente, il Giornale inaugura le celebrazioni per i propri 50 anni con un prestigioso evento dedicato all’attualità e intitolato «100 giorni alle elezioni – Il futuro dell’Europa». Giovedì 29 febbraio, dalle 9 alle 12.45, al Circolo Filologico Milanese di via Clerici 10, il quotidiano diretto da Alessandro Sallusti ospiterà una mattinata di dibattiti e interviste sull’Europa che sarà, con la partecipazione di alcuni protagonisti di primissimo piano della politica, dell’impresa, dell’economia e del mondo accademico. Ne parliamo con il direttore in questa Zuppa serale speciale.

L’evento è ad accesso libero fino ad esaurimento posti previa iscrizione al link: https://t.ly/FMVg6 L’evento potrà essere seguito anche in diretta streaming dal sito de ilGiornale.it. Per maggiori informazioni si prega di scrivere a [email protected]


Nicolaporro.it è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati (gratis).

Lo sapevi che...

Da oggi puoi seguire Nicolaporro.it su Google visitando questa pagina e cliccando ‘Segui su Google

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
L'inferno è pieno di buone intenzioni

SEDUTE SATIRICHE

Dal botto alle botte - Vignetta del 08/05/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Dal botto alle botte

Vignetta del 08/05/2026