Commenti all'articolo I profeti del terrore tacciono solo sugli infetti stranieri

Torna all'articolo
Avatar
guest
76 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
cassandra crossing
cassandra crossing
30 Luglio 2020 11:45

usanza molto diffusa è scambiarsi baci e abbracci a Natale e capodanno, tempo di freddo laringiti e riniti. il motivo è nella saggezza degli antichi che avevano capito l’importanza dell’immunità di gregge. la medicina ufficiale sta ben lontana dai rimedi quasi gratuiti, gargarismi con soluzione molto diluita di amuchina non vengono neanche considerati, rimedi da pochi soldi, clorochina e altri, vengono demonizzati, percentuali di decessi vengono osservate al microscopio a seconda di chi colpevolizzare, migrandi fuggiti erano tutti negativi. sperperare i miliardi ricevuti gratuitamente (quando mai) in banchetti a rotelle e 11 milioni di mascherine al giorno, pazienza tanto sono regali. peccato che rimarranno i debiti. un modo per liquidare l’Italia

orianasantasubito
orianasantasubito
26 Luglio 2020 20:12

Gentile dottor Porro, mi chiedo e le chiedo:
– come mai ci danno quotidianamente i numeri di diffusione del covid in tutto il mondo (con precedenza, ovvio, da quei cattivoni di Trump e Bolsonaro) e NESSUNO ci dice cosa succede in Africa ? Ricordo di aver visto (e credo di averle mandato) una foto – o video ?- di alcune apparecchiature in uso nelle strade di Tunisi per effettuare dei test sulla popolazione. Ed era nel mese di maggio !!!!
– quando ci dicono ad esempio che SOLO 5-10 migranti sono risultati positivi al tampone…. a nessuno viene in mente che, viaggiando nelle condizioni in cui viaggiano ( se é vero quello che i sedicenti virologi raccontano ) …..SONO TUTTI INFETTATI ? O é tutta una presa in giro ?
– qualcuno ci spiga dopo la quarantena NON RISPETTATA questi signori dove andranno ? a fare cosa ?

marcor
marcor
14 Luglio 2020 10:12

Codesti mentecatti al potere ormai sono riusciti a dividere l’opinione pubblica terrorizzando e lavando il cervello a molti. Compito della stampa libera (se esiste) e dell’opposizione deve essere quello di enfatizzare al massimo le contraddizioni insite nell’attuale operato governativo, come appunto quella del trattamento di favore riservato a ong e clandestini.
Parlare di navi-quarantena come soluzione al problema è da stupidi e farebbe solo dilapidare risorse e incentivare partenze; non dobbiamo essere noi a curare gli infetti degli altri Paesi.

Sal
Sal
14 Luglio 2020 7:57

SOLIDARIETA’
Udite udite.
C’è un tal Fabio Bertoncelli che è disperatamente alla ricerca di virgole!
E’ un vero cacciatore di virgole ossessionato dalle virgole innamorato delle virgole adoratore di virgole! Pretende le virgole ama le virgole nota le virgole le virgole sono la sua vita senza virgole non campa non ragiona si perde si ritrova ma poi senza virgole soffre sta male le virgole sono la sua quotidiana esistenza gli mancano le virgole sogna le virgole una virgola fuori posto (orrore!) virgola qua virgola là virgola su virgola giù una virgola al giorno toglie il medico di torno meglio una virgola oggi che un passato remoto inventato domani evviva le virgole virgola for president regalategli una virgola sempre cara mi fu quest’erma virgola…………….
Insomma un vero signor virgola! Anzi da oggi Il Signor Virgola!
(dopo le figuracce su libri non letti e passato remoto sconosciuto)

PS Chissà come sarà imbufalito nel leggere questo post senza virgole.