Commenti all'articolo I vaccini ad Arcuri: il potere premia gli incapaci

Torna all'articolo
guest
79 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe Patrone
Giuseppe Patrone
17 Febbraio 2021, 13:10 13:10

Dalle inchieste dei nostri bravi giornalisti risulta che il commissario Arcuri ne ha fatte di tutti i colori, ma non da oggi, bensì da molti anni a questa parte. Come è possibile che il governo Conte gli abbia affidato i pieni poteri per gestire la salute di tutti gli italiani? E soprattutto perché non risulta ancora indagato dalla magistratura? Con questo “andazzo” il nostro paese sarà sempre vittima di questi delinquenti!

Eva Fodor
Eva Fodor
15 Novembre 2020, 15:46 15:46

Come niente, Arcuri, il vaccino, sempre se arriva, ce li fa consegnare bollente e non sotto lo a – 75-80°.

Massimo da Rotterdam
Massimo da Rotterdam
13 Novembre 2020, 7:13 7:13

La differenza tra la prima e la terza repubblica in Italia è che in passato si sceglievano persone di competenza medio alta, tutti i manager avevano tessere dei vari partiti da usare per l’ occasione, il magna magna era nascosto ma poco istituzionalizzato e l’ Italia era tra le prime economie mondiali.
Con la terza repubblica i manager, se ancora così si possono chiamare, sono i riciclati politici o i poco abili in materia che per conoscenze personali e affinità politiche vengono scelti senza nessuna o pochissima competenza, il magna magna è istituzionalizzato, la magistratura avrà gli occhi per vedere quello che il main stream politico vuole che si veda e non toccherà questi incompetenti.
L’ Italia non è più tra le prime economie mondiali, ma all’ Europa va bene così, come pare vada bene anche a tanti italiani che di fatto hanno premiato l’ incompetenza 5 stelle al potere.

Anna Pozzato
Anna Pozzato
12 Novembre 2020, 21:17 21:17

Gli è stato affidato anche la gestione dell’app immuni.

FrancoM
FrancoM
12 Novembre 2020, 19:22 19:22

Non vi viene in mente che lo facciano apposta? Non può essere stupidità. Anche uno stupido ha i suoi limiti e ogni tanto, a forza di sbagliare, ci azzecca.

Flavio Pantarotto
Flavio Pantarotto
12 Novembre 2020, 19:03 19:03

Ma non Vi viene (autore compreso) il dubbio:
Conte ha messo lì Arcuri, oppure Arcuri ha messo lì Conte?
In questo Paese, raramente ha governato l’esecutivo espresso dal Parlamento.
Democrazia di facciata, vota questo o vota quello, comanda sempre qualcun altro. L’inchiesta P2 aveva fatto intravedere qualcosa… E non è cambiato niente.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli