Zanzara tigre

Il bagno è “inclusive”? Il folle cartello dell’azienda (italiana) per spiegarlo

Zanzara 5 aprile 2024

Nell’ultima trasmissione della Zanzara, Giuseppe Cruciani ha aperto con due editoriali “muti”, senza commento, sul rinvio a giudizio della famiglia Soumahoro e sull’indicazione di genere in un bagno aziendale a Milano.

“La famiglia Sumahoro, tranne il signor Aboubakar, è stata rinviata a giudizio. Per carità, non c’è alcuna sentenza e il deputato ex Verderosso non c’entra nulla con frode, autoriciclaggio e bancarotta fraudolenta”. Il conduttore di Radio 24 ha poi ripetuto la notizia, sottolineando che si tratta di un rinvio a giudizio e che il deputato Soumahoro non è coinvolto.

Il secondo editoriale “muto” ha riguardato una scritta in un bagno di un’azienda di Milano. “La notizia è significativa dei tempi che passiamo, dei tempi bui che stiamo vivendo. In un bagno di un’azienda di Milano abbastanza nota si vede una targa con l’omino maschio e un altro omino con metà gonna e metà senza gonna, ovvero metà uomo e metà donna, con la scritta inclusive”. Sotto, una scritta di spiegazione: “‘Il simbolo doppio indica che questo è un bagno inclusivo, ovvero, oltre alle persone del genere indicato a sinistra, possono accedervi coloro che non si identificano con il genere assegnato alla nascita e/o si trovano nel periodo di transizione'”.

Cruciani ha poi concluso: “Ragazzi miei, voi siete diventati pazzi. Siete diventati pazzi. Non è una cosa che fa un torto a qualcuno. Non danneggia nessuno, ma è la dimostrazione della pazzia a cui siamo arrivati. Che bisogno c’è di specificare che è inclusive? Che bisogno c’è? Devi andare a pisciare o a cagare o a cambiarti. Peraltro è un bagno unico per cui può entrare chiunque. Che bisogno c’è di specificare che è inclusive? Grazie al ***. Chi non si sente né maschio né femmina entra in un bagno lo stesso. Non è che c’ha bisogno della scritta ‘inclusive’ per non sentirsi discriminato, porca putt***! Io vado ai matti su questa cosa qua. Vado ai matti”.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli