Commenti all'articolo Il “campo largo” di Letta è già morto

Torna all'articolo
Avatar
guest
27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
15 Giugno 2022 13:23

La invidio. Beato Lei che ci vede ancora tutte queste belle, si fa per dire, cose. Purtroppo io ci vedo in tutti i partiti, e fino a prova contraria, vitalizi, poltrone, strapuntini, cariche, posti di potere, influenze, privilegi, pensioni, vantaggi, ammucchiate, maggioranze a tutti i costi, campagne elettorali e promesse, tante promesse non mantenute, perché siamo ancora in democrazia ci vuole ancora il voto degli elettori per avere il mandato. Ma non è detto che potrà durare in eterno perché questi elettori poi sono così tanto maturi per avere in mano loro le sorti del potere in Italia? Già vanno a votare sempre in meno. Ci sono riusciti?

Antonio
Antonio
15 Giugno 2022 11:07

La sinistra dice sempre di aver vinto, anche quando perde le elezioni!
Comunque, che siano degli incapaci, lo hanno abbondantemente dimostrato! Da quanti anni regnano in Italia? Più di 20 anni, togliendo qualche governo Berlusconi, durato anche poco, sicuro più di 20 anni! Ora, se sparta piange, Atene non ride! Non è che la destra sia meglio, ma certo è che siamo in mano a nessuno! Potrò sembrare un apolitico, ma io sono per la politica che opera per l’interesse del popolo italiano! Ma non mi pare che sia stato così! Ricordate l’entrata nell’euro? Ci hanno svenduti all’europa! Cosa disse Prodi? È stato esattamente così?

pino
pino
14 Giugno 2022 20:42

La politica in generale ha tradito , non si salva praticamente nessuno da 30 anni ad oggi, così come con i referendum sempre traditi anche quando andarono a buon fine sono stati poi ribaltati dal politichese di turno, Questi due in foto per come si sono presentati all elettorato dovrebbero girare non con la mascherina come fantocci, ma col Burka integrale . Nessun umano pensante potrebbe votarli.

Valter Valter
Valter Valter
14 Giugno 2022 19:10

Tentativo di riesumazione dell’Ulivo prodiano ormai sepolto con l’apporto dei 5s, noti becchini della politica. Più che un campo largo direi un camposanto.