Commenti all'articolo Il capolavoro degli Usa: asse Cina-Russia ed Europa impoverita

Torna all'articolo
Avatar
guest
31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Iena.
Iena.
21 Luglio 2022 15:25

L’ho sempre saputo ke l’obbiettivo degli americani nn era la russia, ma l’europa! Come dire. Finalmente qualcuno se’ ne’ accorto!

Iena.
Iena.
21 Luglio 2022 15:20

L’ho sempre saputo ke l’obbiettivo degli amrricani nn era la russia, ma l’europa! Come dire, .finalmente c’e’ qualcuno ke se’ ne’ accorto!

Francesco46
Francesco46
21 Luglio 2022 15:10

Non è mai troppo tardi per leggersi il libro del Prof. Orsini ‘UCRAINA’, e nelle pause vedere gli stipendi ucraini, magari quelli dei medici. Forse sono questi stipendi che sono i valori che L’ Europa di Ursula&C vogliono imporre. L’Ucraina esempio per l’Europa …!
Quanto alla (dis) informazione italica … libertà di sentirsi i bravi, buoni, … inquisitori.

Paolo Z.
21 Luglio 2022 8:53

Era tutto chiaro sin dall’inizio. Il peggio è che a questo disastro hanno collaborato consapevolmente gli infami (s)governanti europei che hanno tradito gli interessi dei propri cittadini per perseguire nefasti interessi d’oltreoceano. Purtroppo tante persone sono state indottrinate dalla propaganda dei regimi occidentali e credono che la soluzione sia continuare con la guerra fino alla sconfitta della Russia. Non hanno capito che la Russia non può perdere. Se è in gioco la sua integrità, ci sarà una guerra nucleare.

UAU
UAU
21 Luglio 2022 8:51

Quanta cavolate . E c’è gente che crede!

Allegrotto
Allegrotto
21 Luglio 2022 0:37

Bravissimo! Concordo in toto!