Zuppa di Porro

Il caso Purgatori: Zuppa serale con Fabrizio Lucherini

Aggiungi nicolaporro.it alle tue fonti preferite su Google CLICCA QUI

Questa mattina, ho voluto concludere la Zuppa con la vicenda relativa alla morte di Andrea Purgatori, di cui tutti i giornali parlano. Purgatori, come sapete, era un giornalista molto bravo. Qualche volta veniva anche da noi a Mediaset a Quarta Repubblica, prima che avesse la sua trasmissione a La7. Ci tenevo molto ad averlo ospite perché aveva la grande dote di saper spiegare cose complicate in modo semplice, oltre ad avere un tratto umano straordinario.

Dopo il decesso, la famiglia presenta una serie di denunce nei confronti dei medici che gli avevano prescritto delle cure al cervello che, secondo la famiglia, lo avrebbero di fatto ucciso. Sulla stessa linea sono i giornali di oggi che titolano: “Bastava l’antibiotico per salvargli la vita”. Ecco, questo titolo è una scemenza. È una fake news, ma siccome lo scrivono tutti quanti i giornali nessuno ne parla.

Ne parliamo stasera con Fabrizio Lucherini, il radiologo che scoprì il suo brutto male.

Nicolaporro.it è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati (gratis).

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

Compagno Donald - Vignetta del 27/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Compagno Donald

Vignetta del 27/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni