in

Il coro ridicolo dei lacchè di Biden

Dimensioni testo

Credevo fosse amore, invece era Piddì. Oltre Fantozzi, oltre la megaditta: “È un bel presidente!”, urlacchiano tutti in una epidemia di servilismo, Piddì fa rima con Coviddì. Tutti in coro per Joe l’addormentato, una roba immonda, messaggi non di felicitazioni, congratulazioni, di beneaugurio, come sarebbe giusto e doveroso, sono passati direttamente al porno.

Paolo Gentiloni è così eccitato che si abbraccia da solo, e va beh che uno gode come può, ma occhio al colpetto, conte. David Sassoli che spara una dichiarazione a cavallo tra il tifo ultrà e la lettura del tigì. E questi sarebbero figure istituzionali dell’Europa Unita, figuratevi un po’, da cui alcune conferme: la Ue è una sovrastruttura cialtrona, e ricamiamo eufemismi, e i nostri politicanti per tutte le stagioni non conoscono decoro, chissà Trumpone come scuoterà il testone aranciato bofonchiando: che manica di coglioni, e io avrei dovuto fidarmi di queste scartine?

Tutto il mondo è servitù, ma in Italia si conclama la curiosa declinazione per cui la politica è la continuazione dell’ego affarista con altri mezzi: può una figura ufficiale, pubblica, per giunta sovranazionale abbandonarsi a simili eccessi al di fuori da ogni dignità? Il Gentiloni che freme abbracciandosi perché ha vinto Sleepy Joe, come minimo tradisce il ruolo, scavalca il confine della correttezza, arriva al dileggio, all’insulto; ma immagina, puoi: se per volere del dispettoso dio del cigno nero, saltasse fuori che le elezioni sono state realmente imbrogliate, e tornasse in sella Donaldone: con che faccia, mio Dio, con che faccia? Roba da spedirci subito i proconsoli.

Siamo governati, al solito, da irresponsabili. Dice che Sleepy sta preparando per i cari inferiori una corsa ciclistica, e molti dovranno fare attenzione al sellino. Quello di Firenze, chiamato “il Bomba”, preda di una megalomania incurabile, convinto d’esser stato determinante con la sua Italia Smorta; i dinosauri di Rifondazione, che credevamo felicemente estinti, che si riscuotono, convinti d’averci messo pure loro lo zampino grazie “alle battaglie antifasciste, Blm e gender” e qui siamo all’ammissione di colpa, sia pure con l’attenuante della demenza senile.

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
73 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea
Andrea
12 Novembre 2020 21:09

Vede quel lacchè che si faceva fotografare con la mascherina e il ritratto è un Signore di tutto rispetto che forse per gli italiani lavoratori ed onesti ha fatto qualcosa di utile. Al contrario i suoi amici SINISTROIDI cosa hanno fatto per la povera gente italiana, DISASTRI Salvo far arrivare migluali di migranti per arricchire le COOP Rosse. Ma a Voi poveracci ignoranti senza dignita’ Vi hanno inculcato la lezioncina imparata a memoria ” È colpa di SALVINI e della MELONI” Mentre poi i ******** del suo partito si spartiscono i soldoni e si aumentano gli stipendioni alla faccia dei poveri ********. Un sincero augurio che chiudano le fabbriche e magari anche i posti pubblici sicuri dove Lei a fine mese riceve sempre lo stipendio garantito. E magari qualche povero incolpevole cassaintegrato la riconosca e la meni per bene pure.

Andrea
Andrea
11 Novembre 2020 21:22

Il New York Times ( non il Fatto Quotidiano) ha contattato i funzionari pubblici che hanno la responsabilità degli scrutini nei 50 stati americani: non ci sono prove di frodi elettorali hanno risposto in coro nelle interviste in 45 stati, i responsabili degli scrutini rispondendo direttamente al Nyt. Per i restanti stati le risposte sono arrivate direttamente dalle dichiarazioni pubbliche dei segretari di stato: nessuno ha parlato di grandi violazioni. Lo scrutinio finora è stato un successo, nonostante l’affluenza record e le complicazioni causate dalla pandemia che stanno rallentando i conteggi.

Andrea De Martin Polo
11 Novembre 2020 20:57

Gio Bidon

Luca
Luca
11 Novembre 2020 20:40

Io ricordo soltanto un lacchè che si faceva fotografare con la mascherina con il nome di Trump.
Non ricordate chi era?

Davide V8
Davide V8
11 Novembre 2020 18:12

Riconteggio completo e controlli in Georgia.

Chiunque abbia voglia di vedere un po’ di numeri “strani”, mi dia cortesemente un’opinione su questo.
https://www.zerohedge.com/political/it-defies-logic-scientist-finds-telltale-signs-election-fraud-after-analyzing-mail-ballot

Atreiu
Atreiu
11 Novembre 2020 16:53

Tutta gente itelligente ma forse è asintomatica.

Nuccio Viglietti
11 Novembre 2020 15:31

Ha perso Trump…non c’è più coviddi!…e la puntualità di Pfizer!…quasi come una comunicazione giudiziaria di magistratura italica in imminenza di elezioni…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

step
step
11 Novembre 2020 15:20

Il peggiore è Berlusconi, che nel congratularsi ha anticipato anche i malati di sinistra (che non realizzano che Biden è uno che scatenerà guerre).