Commenti all'articolo Il Coronavirus non è una livella

Torna all'articolo
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Valter Valter
Valter Valter
31 Marzo 2020, 19:10 19:10

É la chiesa di Bergoglio: accogliente col c..o degli altri (che poi é sempre il nostro), e fabbrica di “santi” … coi letti degli altri.

Elisabetta
Elisabetta
31 Marzo 2020, 18:56 18:56

Redazione , gli antivirali ed antibiotici non credo vangano somministrati a persone che stanno bene, o male come può essere stato il Dr. Porro, forse vengono somministrati a chi ha un sistema immunitario che rischia di non farcela da solo?

Boh… vedete voi dove stà la verità.

Rita Simonitto
Rita Simonitto
31 Marzo 2020, 18:13 18:13

Ma cari Signori! Di che vi stupite? Sua “Minenza” non è un untore bensì un unto (da Dio)!

Le sue ‘prebende’ correranno comunque, non dovrà fare ricorso all’ INPS sottoponendosi ad estenuanti attese per essere ascoltato da una qualche voce ‘amica’ dal call center che ‘forse’ ti saprà dire di che morte devi morire, se di miseria oppure se è meglio buttarti sotto il tram, a trovarne uno (anche di quelli hanno limitato le corse!).

ARMANDO TERRAMOCCIA
ARMANDO TERRAMOCCIA
31 Marzo 2020, 18:04 18:04

Pochi dei grandi giornalisti italiani ricorda questo nome : GIUSEPPE GIROLAMO . E’ l’orchestrale deceduto sulla Costa Concordia per aver ceduto il suo posto ad un bambino. Sua MINENZA ECCELLENTISSIMO ECC.ECC.ECC. forse ha preso il posto letto di un malato più grave A SUA INSAPUTA . La Livella , ci sarà . Dopo, ma ci sarà.

gigi
gigi
31 Marzo 2020, 17:54 17:54

Guardate che invece secondo me il problema è che in ospedale oltre al prete ci vanno anche altri che non sono in condizioni critiche!

Quando mail prima il medico di base vi avrebbe inviato in ospedale per febbre e tosse secca? quanti di questi inviati in effetti avevano solo una febbre e una normale tosse? come si fa a saperlo?

E quanti di questi che magari sono stati “scrupolosamente ” inviti in ospedale il corona poi se lo sono presi lì?

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli