Commenti all'articolo Il Coronavirus non è una livella

Torna all'articolo
Avatar
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Valter Valter
Valter Valter
31 Marzo 2020 19:10

É la chiesa di Bergoglio: accogliente col c..o degli altri (che poi é sempre il nostro), e fabbrica di “santi” … coi letti degli altri.

Elisabetta
Elisabetta
31 Marzo 2020 18:56

Redazione , gli antivirali ed antibiotici non credo vangano somministrati a persone che stanno bene, o male come può essere stato il Dr. Porro, forse vengono somministrati a chi ha un sistema immunitario che rischia di non farcela da solo?

Boh… vedete voi dove stà la verità.

Rita Simonitto
Rita Simonitto
31 Marzo 2020 18:13

Ma cari Signori! Di che vi stupite? Sua “Minenza” non è un untore bensì un unto (da Dio)!

Le sue ‘prebende’ correranno comunque, non dovrà fare ricorso all’ INPS sottoponendosi ad estenuanti attese per essere ascoltato da una qualche voce ‘amica’ dal call center che ‘forse’ ti saprà dire di che morte devi morire, se di miseria oppure se è meglio buttarti sotto il tram, a trovarne uno (anche di quelli hanno limitato le corse!).

ARMANDO TERRAMOCCIA
ARMANDO TERRAMOCCIA
31 Marzo 2020 18:04

Pochi dei grandi giornalisti italiani ricorda questo nome : GIUSEPPE GIROLAMO . E’ l’orchestrale deceduto sulla Costa Concordia per aver ceduto il suo posto ad un bambino. Sua MINENZA ECCELLENTISSIMO ECC.ECC.ECC. forse ha preso il posto letto di un malato più grave A SUA INSAPUTA . La Livella , ci sarà . Dopo, ma ci sarà.