Commenti all'articolo Il governo-cimitero usa i morti come scusa

Torna all'articolo
Avatar
guest
32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Geogio
16 Gennaio 2021 21:42

Una domanda semplice semplice: qualcuno sa quanti Italiani sono morti nel 2020? Siamo a fine Gennaio 2021, come mai l’Istat non da questo dato? Io non vorrei sapere quanti morti per coronavirs bla bla bla, vorrei solo sapere un mumero semplice semplice, quanti sono i morti assoluti. Poi dice che un e’ complottista, per forza, vista la trasparenza dei terroroligi….

Gaetano79
Gaetano79
15 Gennaio 2021 23:27

La situazione italiana è migliore rispetto a due mesi fa:
_ il numero degli attualmente contagiati al Covid è in continua discesa (lenta, ma pur sempre discesa).
_ lo Z-score (indice di mortalità giornaliera totale rispetto alla media degli anni precedenti) è attorno a zero.
Lo Z-score è disponibile nella seguente pagina, la quale raggruppa i grafici della mortalità totale nei Paesi UE:
https://www.euromomo.eu/graphs-and-maps
Z=0: uguale alla media. Z=1: media più la deviazione standard. Z=2: media più doppio della deviazione standard e così via. Nel caso dell’Italia, si nota che lo Z-score ha iniziato a salire dalla 41a settimana del 2019, ha raggiunto il picco nella 46a settimana, poi ha iniziato a scendere. Attualmente lo Z-score dell’Italia è vicina allo zero. Ciò significa che attualmente il Covid ha una letalità più vicina a quella dell’influenza stagionale.

Paul
Paul
15 Gennaio 2021 22:44

Verrete prima a dopo processati anche per aver tolto la gioa ai nostri figli negando la scuola bravo Toti proprio bravo grazie, neanche il 18 neanche il 25 prima vi fate votare e poi…..

stefano
stefano
15 Gennaio 2021 20:53

Bisogna farsene una ragione, questi ci sono e questi rimangono fino a meta’ 2023.2 anni e mezzo sono oltremodo piu che sufficienti per continuare a questo modo e ancora non si e’ visto nulla.
Il peggio deve arrivare a iniziare da quest’anno.