Nell’ultima puntata della Zanzara, Giuseppe Cruciani ha espresso il suo indignazione su due fatti di cronaca attuali: il reinserimento del killer di Carol Maltesi e l’episodio di una ragazza australiana sbranata dal suo Rottweiler. “Questa cosa che mi fa girare i coglioni vorticosamente, ve lo dico subito…” ha esordito il conduttore, riferendosi al caso di Carol Maltesi, la OnlyFanser uccisa brutalmente dal suo ex fidanzato. “Massacrata, sgozzata, fatta a pezzi, gettata da un burrone dopo aver nascosto per tre mesi i resti in un freezer ordinato online. L’assassino, reo confesso, in aula dice: ‘Provo un gran bisogno di riparare alla mia condotta’.” Cruciani ha espresso la sua indignazione per la decisione dei giudici di reinserire il killer, nonostante la brutalità del suo crimine. “I giudici hanno deciso il reinserimento del killer perché lui sente un gran bisogno di riparare… A me questa giustizia fa schifo, ve lo dico subito, fa schifo, fa schifo.”
Il conduttore di Radio24 ha poi affrontato il caso di una ragazza australiana sbranata dal suo Rottweiler, a seguito di un post su Facebook in cui l’aveva definito come un figlio. “Australia, anzi Perth, una ragazza scrive un post su Facebook sul suo Rottweiler, ‘è come un figlio per me’, e altre lodi a questo animale, poco dopo il cane la sbrana. La sbrana, braccio quasi staccato.”
Cruciani ha concluso con un messaggio per gli animalisti: “Messaggio per gli animalisti animalati del cazzo che in questi giorni mi stanno rottendo i coglioni sulla questione degli animali e dei maiali: il mondo animale è peggio di quello dell’uomo.”