Commenti all'articolo Fanno di Salvini un martire. Ecco la verità sulla missione Sophia

Torna all'articolo
guest
22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Cristiano Daniele Verdolin
Cristiano Daniele Verdolin
30 Gennaio 2019 15:17

Faccio davvero fatica a capire che tipo di politica fa la sinistra e chi è alla regia.
Fatto salvo che anche il pozzo d’ignoranza sapeva la condotta che avrebbe tenuto Salvini una volta salito al governo.
Lo disse a più riprese in ogni genere di intervista ,radiofonica televisiva e scritta sempre a lettere cubitali.
Salito al governo col M5s fu emesso un contratto di governo ,che ebbe il consenso da parte del capo di stato Mattarella.
Ora che la nave olandese /tedesca si permetta di : Rifiutare e non ascoltare un’avviso di maltempo e di intraprendere una navigazione che ha messo a repentaglio la vita dei clandestini imbarcati fuori dalle acque territoriali italiane e dell’equipaggio stesso ,per attraccare in un porto italiano e obbligare un 4° paese ad assumersi l’onero del mantenimento forzato ,ben sapendo che quei 47 clandestini hanno un valore commerciale per i scafisti pari a 150.000 $ circa ,soldi che non vanno per azioni benefiche .
Beh io continuo a chiedermi .
Ma io oppure Salvini o chi come lui…..siamo noi razzisti ,oppure è la sinistra schiavista complice della mafia o malavita che è il primo e solo CPL ( centro per l’impiego ) che li prenderà tra le proprie fila….manovalanza. …forza lavoro ,più che altro anzi solo per delinquere! !!!!!

thalia
thalia
29 Gennaio 2019 20:38

Che la akkulturata nicoletta ci dia una una dritta invece di farci le pulci, nei nostri sfondoni improvvisati cerchiamo più di andare al concetto che pensare di fare un esame di analisi logica e, con ciò siamo nel tema salviniano di cui tanto ci sarebbe da optare, secundum scriturae, di questi cani sciolti pronti ad azzannare chi vuole difendere il paese. Prestigiacomine come ho già detto dalla caduta MSI che a suo tempo non seppero difendere, sprofondarono nel nulla o passate oltre, ora tornano a esigere sotto altra bandiera le loro elocrubazioni. a soffrirne in questi anni è stato il popolo non i vs, migranti messi al calduccio e mantenuti con il denaro sottratto ai poveracci. ma vorrei fare presente alla siciliana che fa i blitz e per parlare ci vuole un secolo a che spiaccichi che oltre ai barconi facesse, magari dopo il consolo a quelli, un giro nei pronto soccorso italiani, che dopo il taglio alla sanità in questo inverno crudo mancano di ricoveri, letti ma + personale medico e assistenziale e passano nottate su di una meschina sedia in attesa che qualcuno possa occuparsi di loro, poi fate il confronto con colui che dalla nave maledetta ha insegnato i sui denti mancanti da sostituire. rimane un solo fatto: voi siete distanti miglia marine dalla realtà in cui… Leggi il resto »

Primo
Primo
27 Gennaio 2019 23:24

Vogliono processare Salvini per sequestro di persona, allora dovrebbero processare Napolitano per omicidio multiplo avendo nel 1997 , dopo aver chiuso i porti, mandato navi della marina italiana a dissuadere i barconi pieni di “rifugiati” albanesi e uno di essi fu speronato e si ebbero 81 morti e 27 dispersi . Le stesse persone e gli stessi giornali che oggi chiedono il processo di Salvini allora applaudirono alla durezza dei provvedimenti presi da Napolitano e dal governo Prodi perché necessari. Abbiamo una giustizia che s’addormenta quando al governo c’è la sinistra, ma è ben sveglia quando al governo ci sono i suoi avversari

ferdinandeo gallozzi
ferdinandeo gallozzi
27 Gennaio 2019 14:47

I catto-comunisti-magistri hanno abbandonato i metodi democratici da quando hanno perso le elezioni e ora cercano lo scontro fisico e lo scambio di insulti feroci e sanguinosi allo scopo di arrivare alla guerra civile pur di fermare chi è stato eletto democraticamente. In questo loro criminale intento sono aiutati dalla Chiesa di Papa Bergoglio che, essendo portavoce di Dio in persona, non frega nulla della Democrazia e vuole imporci quello che secondo lui è il volere di Dio, ossia essere invasi da africani maschi palestrati ion cerca di ragazzette bianche che li possano consolare dello loro afflizioni. Come è noto Papa Bergoglio si consulta con la Bonino e Biancalani e legge le Sacre scritture di Pannella. Cosa altro poteva dire Dio?

ferdinandeo gallozzi
ferdinandeo gallozzi
27 Gennaio 2019 10:24

La Germania si potrebbe ritirare dalla missione Sophie solo perché Salvini vuole che prendano parte degli africani salvati. I Nostri “GIORNALONI” danno invece la colpa alla “RIGIDITà” di Salvini . Semplicemente non dicono la verità. Il problema resta e ha due possibili soluzioni.
1) l’Europa chiude le frontiere e prende solo quelli che sono accettati da tutti gli europei sia come nazionalità che come numero. Questo richiede i respingimenti anche con la forza e complicherebbe la situazione della Francia in Africa.
2) Gli altri Europei lasciano che l’Italia sia invasa dagli africani e per difendersi fanno i muri sulle Alpi isolandola. Così facendo sperano di salvarsi loro dall’Invasione ma, in questo caso, converrebbe che noi ci alleassimo con gli invasori per andare contro gli altri europei e fargliela pagare cara.

artemide
artemide
26 Gennaio 2019 17:12

Grazie Franco, un’altra fake news svelata.