Commenti all'articolo Il partito di Conte, il suo piano segreto

Torna all'articolo
guest
33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mario
Mario
5 Aprile 2020, 19:37 19:37

Non state bene

Alessandro Sanguineti
Alessandro Sanguineti
5 Aprile 2020, 10:11 10:11

Non so se il “conte”, fondera’ un partito e poco mi importa, di sicuro non prenderà il mio voto, non dimentico cosa ha combinato e come si e comportato quel “signore”, ad oggi dopo più di un mese dall’epidemia, ci ritroviamo con due cialtroni ben pagati, Borrelli e Arcuri, che ogni giorno dicono ciò che gli dice qualcuno della “banda”, i medici, infermieri, cc.polizia, 118,ecc..sono ancora senza DPI, e noi senza una mascherina, voglio poi ricordare le offerte che facemmo per i terremotati, SPARITI!!!difatti l’ultima commissaria, tale de micheli, (la peggiore), in questo “governo” l’hanno fatta ministro, per cui se volete dare soldi, dateli direttamente agli ospedali, o famiglie, fategli una spesa es.

Sal
Sal
5 Aprile 2020, 8:16 8:16

Si vede che se lo merita.

Catarsi ilio
Catarsi ilio
5 Aprile 2020, 0:38 0:38

E’ facile ricevere i clic tramite facebook, ma il voto nelle Urne è tutt’altra storia e mantenere i voti, nel tempo, quando si governa è ancora più difficile. Ad esempio, Matteo Renzi, alle elezioni europee del 2014, era arrivato ad ottenere il voto del 40,8 % degli italiani, pareva avesse l’Italia nelle sue mani. Poi, in pochi anni di governo, 4 anni circa , Matteo Renzi con il P.D. si sono mangiati profitto e capitale. Figuriamoci che il P.D. era preoccupatissimo di non riuscire a vincere nemmeno le ultime elezioni regionali in Emilia-Romagna. E comunque la vittoria del P.D., nel fortino rosso emiliano-romagnolo, non è stata così esaltante. Poi abbiamo l’esempio del governo tecnico del prof., Salvaitalia, Mario Monti. Il professore, della Bocconi, si era convinto di avere davanti a se una lunga e sfolgotante carriera politica e invece è parlamentare grazie ad un senatorato a vita, concesso con manica larga. Sperare è legittimo, tuttvia questi precedenti esempi consiglierebbero prudenza, che non è mai troppa.

rino
rino
4 Aprile 2020, 23:13 23:13

Sinceramente a me sembra che Conte stia facendo un buco nell’acqua. Non credo abbia il consenso che vogliono farci credere abbia. La gente ha ben capito di che pasta è fatto. Arrivista e opportunista, capacità amministrative : ZERO.

VITO
VITO
4 Aprile 2020, 22:52 22:52

CERTAMENTE IMPIEGHERA’ I RISPARMI CHE HA FATTO GRAZIE AL SUO STIPENDIO DI PROFESSORE UNIVERSITARIO.O NO?

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli