Commenti all'articolo Il prof anti green pass: “Non lo accetto: radiatemi”

Torna all'articolo
Avatar
guest
133 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Nemesix
Nemesix
6 Settembre 2021 9:41

Onore agli Uomini di Alta Dignità.
Ma tra qualche giorno credo dovrò dire, Onore ai Caduti in battaglia.

Domenico Salimbeni
Domenico Salimbeni
3 Settembre 2021 18:53

Complimenti: Lei è una persona intelligente, quasi un extraterrestre nei confronti della maggior parte dei nostri governanti e dei nostri “scienziati virologi (?)”.

Maurizio
Maurizio
28 Agosto 2021 23:15

Riguardo a Costanzo Zenoni possiamo dedurre da un documento reperibile in rete intitolato ‘Il laboratorio della morte – L’Istituto anatomo-patologico e la cattedra di anatomia clinica’ che il suo ritiro fu dovuto a vicende differenti da quelle millantate:
“quando l’Ospedale stipulò una convenzione con l’Università concedendo l’intero istituto (personale e laboratori compresi) alla facoltà di Medicina e chirurgia. Il posto di capo e di vice capo dell’istituto furono allora soppressi e il personale ospedaliero fu sostituito da quello universitario. Zenoni, deluso e rammaricato, seguì pochi anni dopo la figlia in Toscana e morì il 5 giugno 1941.

nicolò
nicolò
28 Agosto 2021 16:01

Non posso credere che un professore universitario abbia una così scarsa padronanza dell’italiano. Sembra una lettera come potrebbe scriverla chi non ha mai frequentato un corso di studi regolare.
Per entrare nel merito, che c’entra con lo spirito “liberticida e oscurantista” uno strumento necessario per proteggere la salute della collettività in un periodo di crisi pandemica?