Romiti? Quello dei vaccini? Ecco: occupati di vaccini e meno di economia e finanza che ci fai più bella figura.
Tommaso_Ve
6 Marzo 2025, 14:29 14:29
Prendere per esempio un programma su La7 è come pubblicare un documento terrapiattista.
Stesso spessore (bidimensionale).
Gianfranco alfano
6 Marzo 2025, 13:57 13:57
La colpa di tutto questo e’ dell’europa, Ke se nn avesse fatto l’UE, tutto questo nn sarebbe accaduto!
Davide V8
6 Marzo 2025, 13:55 13:55
In gran parte è tutto vero, tuttavia ci sono un paio di elementi da aggiungere:
-spesso i dazi vengono solo resi reciproci. Ora, ad esempio, ci sono dazi UE per le auto USA molto più alti del contrario.
-il deficit commerciale non può essere perpetuo o i cinesi compreranno gli Usa interi.
Giancarlo 2021
6 Marzo 2025, 13:52 13:52
Tutto giusto se non fosse che con questo sistema riuscirebbe a invogliare gli investimenti nel grande mercato statunitense come infatti sta già iniziando a succedere adesso per poi eliminare i dazi dopo. Con le altre misure restrittive che servono per ridurre di molto i costi sostenuti per l`Europa.
Arturo Pisano
6 Marzo 2025, 13:15 13:15
Di nuovo colpa di Trump. Sembra che sia stato lui nei scorsi decenni a delocalizzare tutto in Cina? E non avidi faccendieri nostrani. Per la prima volta interessi per il debito usa hanno sorpassato le spese militari. Rampini non dixit.
Romiti? Quello dei vaccini? Ecco: occupati di vaccini e meno di economia e finanza che ci fai più bella figura.
Prendere per esempio un programma su La7 è come pubblicare un documento terrapiattista.
Stesso spessore (bidimensionale).
La colpa di tutto questo e’ dell’europa, Ke se nn avesse fatto l’UE, tutto questo nn sarebbe accaduto!
In gran parte è tutto vero, tuttavia ci sono un paio di elementi da aggiungere:
-spesso i dazi vengono solo resi reciproci. Ora, ad esempio, ci sono dazi UE per le auto USA molto più alti del contrario.
-il deficit commerciale non può essere perpetuo o i cinesi compreranno gli Usa interi.
Tutto giusto se non fosse che con questo sistema riuscirebbe a invogliare gli investimenti nel grande mercato statunitense come infatti sta già iniziando a succedere adesso per poi eliminare i dazi dopo. Con le altre misure restrittive che servono per ridurre di molto i costi sostenuti per l`Europa.
Di nuovo colpa di Trump. Sembra che sia stato lui nei scorsi decenni a delocalizzare tutto in Cina? E non avidi faccendieri nostrani. Per la prima volta interessi per il debito usa hanno sorpassato le spese militari. Rampini non dixit.