Commenti all'articolo Lo scherzetto dei giudici: la mossa per ri-arruolare le toghe anti-Albania
Torna all'articolo
46 Commenti
Maurizio Baldassarre
26 Dicembre 2024, 14:41 14:41
Aspettiamo a vedere, se saranno gli stessi dell’immigazione a remare contro allora ci saranno gli estremi per attaccare davvero la magistratura, come dire che si darebbero la zappa sui piedi, non potrebbero piu’ nascondersi dietro una conclamata imparzialita’
Piero
25 Dicembre 2024, 19:47 19:47
Il problema in Italia è sempre stato la magistratura. Se seguite la storia della repubblica, nelle sue parti più oscure e tristi è stata scritta da loro e non certo dalla politica o dagli elettori.
Angelo
25 Dicembre 2024, 17:52 17:52
Se i politicanti avessero parola e coraggio (e qui viene il dubbio del perché gli conviene) non lascerebbero che degli strapagati e impunibili dipendenti dipendenti pubblici insultassero e violassero la volontà popolare.
Vincenzo Fiorentino
25 Dicembre 2024, 12:03 12:03
è possibile che questi fanno il comodo loro e aggirano tutte le norme che il governo emana (o sono più furbi loro o il governo non serve) io mi domando chi da i soldi alle corti di appello per il loro funzionamento? riducete i finanziamenti per pagare queste furbizie
Brillante
25 Dicembre 2024, 11:04 11:04
A porro capisco che tieni famiglia ma la schiena dritta un po’ no ?
claudio da Pisa
25 Dicembre 2024, 11:03 11:03
Ma allora il problema il problema dei giudici che remano contro si ingrossa a dismisura……bisogna trovare urgentemente un rimedio , perchè non si puo’ lasciare la guida dell’ Italia a questa gente……
Aspettiamo a vedere, se saranno gli stessi dell’immigazione a remare contro allora ci saranno gli estremi per attaccare davvero la magistratura, come dire che si darebbero la zappa sui piedi, non potrebbero piu’ nascondersi dietro una conclamata imparzialita’
Il problema in Italia è sempre stato la magistratura. Se seguite la storia della repubblica, nelle sue parti più oscure e tristi è stata scritta da loro e non certo dalla politica o dagli elettori.
Se i politicanti avessero parola e coraggio (e qui viene il dubbio del perché gli conviene) non lascerebbero che degli strapagati e impunibili dipendenti dipendenti pubblici insultassero e violassero la volontà popolare.
è possibile che questi fanno il comodo loro e aggirano tutte le norme che il governo emana (o sono più furbi loro o il governo non serve) io mi domando chi da i soldi alle corti di appello per il loro funzionamento? riducete i finanziamenti per pagare queste furbizie
A porro capisco che tieni famiglia ma la schiena dritta un po’ no ?
Ma allora il problema il problema dei giudici che remano contro si ingrossa a dismisura……bisogna trovare urgentemente un rimedio , perchè non si puo’ lasciare la guida dell’ Italia a questa gente……