Commenti all'articolo Il voto dei responsabili genera sciamani

Torna all'articolo
Avatar
guest
36 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Rachele Sciortino
Rachele Sciortino
26 Febbraio 2021 16:27

In Italia ci vorrebbe una popolazione di sciamani, loro non hanno ucciso e affamato nessuno. La presa della Bastiglia NON è MAI STATA BIASIMATA. Poveri Italiani in una povera Italia. Sig.

A.L.
A.L.
20 Gennaio 2021 15:07

Articolo purtroppo molto realistico. Bravo Daniele Capezzone.

Laval
Laval
18 Gennaio 2021 18:26

Il voto dei responsabili genera sciamani inteso come reazionari rivoluzionari e questo non va bene, come questo governo che ci porta alla reazione contravvenendo alle leggi istituzionali e questo non va bene. Ho letto dei soliti contrasti interni a proposito degli ebrei come anche dei rom nei campi di concentramento nazisti. Tutto vero, come il fatto che in quegli anni la Germania e la Russia in particolare vedevano queste etnie come la peste e ne vollero la distruzione. La Russia continuò tale persecuzione anche dopo la fine della guerra. Nel dopoguerra l’Italia riconobbe i propri errori e si prodigò nel tentativo di ricompensarli economicamente di cui la sinistra si accaparrò il merito per il solito motivo, golosi dei loro voti. La Segre non so se abbia approfondito il periodo storico, di certo nel suo modo ringrazia gli italiani che l’hanno aiutata, che non sono i comunisti come lei pensa, ma tutti gli Italiani. In verità il merito di averla liberata dalla prigionia è degli americani, non dei comunisti. Dopo 74 anni di storia è assurdo continuare a parlare di queste cose se non per quanto riguarda il presente. Per esempio, I rom non vogliono integrarsi e continuano a pretendere gli aiuti economici, quando Prodi ha rinunciato ai danni di guerra che doveva dare la Germania all’Italia. La storia è storia.… Leggi il resto »

Atreiu
Atreiu
18 Gennaio 2021 17:38

Certo che stare a casa quando non vuoi tu, vedere un TG qualsiasi e pensare a cosa potrai vedere stasera alla TV (ovviamente di vecchio e riciclato) ti porta ad uno stato depressivo che nemmeno una manciata di Viagra può tirarti su ma basta leggere i commenti quì sotto e mi torna l’allegria. Quattro sane risate tra KIm, porci, maiali e somari mi ridanno il senso della vita! Grazie ragazzi e ragazze avanti coi carri in attesa del Grande Reset dove non parlerà più nessuno. Avete visto la pubblicità della donna che dice ” Non possiedo più nulla. non ho più la privacy e la mia vita non è mai stata così serena.”? Saremo tutti così!