Commenti all'articolo In Germania i musulmani dovranno rispettare la legge e cultura tedesche

Torna all'articolo
Avatar
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Nubaoro
Nubaoro
28 Marzo 2019 7:22

Cche piaccia o meno a buonisti o portatori della “superiorità culturale della sinistra, l’islam è un movimento politico-religioso (politica il fine, religione il mezzo) in contrasto con tutte le costituzioni occidentali in quanto prescrive l’eliminazione/punizione del diverso o la sua “conversione” forzosa. Inaccettabile che si possa sorvolare su tale impostazione soprattutto quando il pilastro dell’islam è la non modificabilità del testo e la non interpretabilità dello stesso. Sottomissione cieca ed incondizionata . Non mi si parli di integralismo, deviazioni, cattive interpretazioni, ecc. Salman Rushdie è stato condannato a morte da komeini, il papa sciita nonchè capo del governo di una grande nazione, non da un povero palestinese discriminato dal colonialismo …… di cent’anni fa.

Marco Bianchi
Marco Bianchi
26 Marzo 2019 17:56

Questo nel paese che nasconde i crimini degli immigrati.Dove i turchi hanno votato in grandissima maggioranza per Erdogan,come prova di grande voglia di integrarsi,anche se,dopo decenni,dovrebbero esserlo già.Che ha dato il via alla immigrazione selvaggia.Il cui candidato alla ue ha chiesto l’abiura di Orban ecc.ecc.Sono o pie illusioni o la solita ipocrisia dei politicanti.O meglio la vicinanza delle elezioni.

Ivo Biavaschi
Ivo Biavaschi
26 Marzo 2019 17:52

In pratica questo fenomeno di nome Markus Kerber vorrebbe che i mussulmani di Germania abiurassero i dettami del Corano. Povero illuso imbecille. Mi sembra fratello della Boldrini.

Nuccio Viglietti
26 Marzo 2019 17:24

…a volte suicida a metà del volo tenta retromarcia…troppo tardi.
https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/