Commenti all'articolo Ius scholae, tutti zitti sugli insulti alla deputata Fdi figlia di disabili

Torna all'articolo
Avatar
guest
110 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Maurizio
Maurizio
5 Luglio 2022 8:55

Caro Porro,non SMINUITE LE COLPE DEI SINISTRI PIDIOTI!! Hanno detto: SEI PIU’ “RITARDATA” Dei TUOI GENITORI!!OFFENDENDO NON SOLO LA MONTARULI,NON SOLO I SUOI GENITORI,MA TUTTI I DISABILI,CHE “RITARDATI” NON SONO!! GLI UNICI RITARDATI SONO PROPRIO I SINISTRI E CHI NE SMINUISCE LE COLPE!!

Stefano
Stefano
3 Luglio 2022 17:13

Mettere benzina sul fuoco fa parlare di uno e dell’altro.. gli insulti ovviamente sono da condannare senza se e senza ma..tempo di farsi vedere per le liste risicate delle prossime elezioni

Donato
Donato
3 Luglio 2022 15:39

Ma vi pare che i sinistroidi (pseudodiabolici)forse è poco dargli questa definizione, possano avere un minimo di rispetto per il pensiero di qualcuno che appunto non è allineato alla loro cultura…. (forse ho usato una parola troppo impegnativa ,per un bandiera rossa o bella ciao ,che appunto oltre questo ha il NULLA).
Montaruli ha semplicemente espresso il suo pensiero,che va rispettato.

massimo
massimo
3 Luglio 2022 14:39

Chissenefrega se ha due genitori sordi. Questa Montaruli e’ una povera i d i o t a. Ho ascoltato il suo intervento: fa fatica a mettere due parole in croce. Ma che studiasse la logica e l’ italiano. E’ indifendibile, e la dobbiamo anche pagare, perche’ qualcuno piu’ i d i o t a di lei l’ ha votata.

DeltaCharlie66
DeltaCharlie66
3 Luglio 2022 14:34

La Turci e la ex di Silvio non si sono sposate. Il matrimonio è solo tra uomo e donna

Sergio
Sergio
3 Luglio 2022 14:15

E’ veramente sconfortante ritrovarsi in una società di questo tipo dove dilagano stupidità e l’ignoranza. Per un verso viviamo in un mondo dove le scoperte scientifiche e tecnologiche ci fanno sognare un futuro meraviglioso, ma dall’altro, a livello umano e sociale siamo fermi alle caverne. Che tristezza…