Commenti all'articolo La balla dei sovranisti che si ammalano

Torna all'articolo
guest
56 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Old
Old
9 Ottobre 2020 4:20

L’articolo non ha ne’ capo ne’ coda. Trump ha negato piu’ volte la gravita’ del virus, ha negato l’utilita’ di minime misure di prevenzione tipo mascherine e dopo essersi fatto curare in un modo che l’americano medio se lo sogna, se ne esce dicendo che non c’e’ da preoccuparsi. Si e’ ammalato per pura negligenza ed al momento tutte le persone che hanno in mano l’amministrazione dle paese sono in quarantena sempre a causa della loro negligenza. Il fatto che abbia detto che il virus sia di origine cinese (che e’ un’ovvieta’ ed un tentativo di Trump di discolpare la sua incapacita’ nel gestirlo) non cambia nulla di tutto questo.

Adriano Verani
Adriano Verani
8 Ottobre 2020 23:07

Egregio Porro, io non so se sto per propalare una fregnaccia o un qualche cosa d’altro. Lei ha presentato dei dati presumo desunti da documenti ufficiali. Proprio questo pomeriggio ho avuto una conversazione telefonica con un amico di Roma il quale, nelle more della chiacchierata , mi ha detto che a Roma, non ricordo in quali ospedali ( ma me ne ha fornito i nomi ), non si accettano più ammalati perchè le terapie intensive sarebbero piene. Questo credo di avere capito e questo riferisco con la massima riserva.

Riccardo
Riccardo
8 Ottobre 2020 17:57

Dove vai, bel capitano?”
Guardommi, e mi rispose: “O mia sorella,
Vado a morir per la mia patria bella”.

Federico
Federico
8 Ottobre 2020 17:43

A me sembra che i sovranisti si siano ammalati tutti, da Bolsonaro a Trump……….

mariano
mariano
8 Ottobre 2020 14:11

Trump e Bolsonaro sono dei criminali e degli incompetenti che giocano sulla pelle della povera gente. Trump in particolare incarna perfettamente l’uomo cinico, spietato, immorale che per il business venderebbe anche sua madre. Inoltre direi che è pure persona poco intelligente visto che pur di farsi rieleggere e dunque mantenere il potere ha messo la sua stessa vita in pericolo. Le immagini di quando si è tolto la mascherina alla casa bianca parlano da sole; un uomo ancora ammalato con evidenti difficoltà respiratorie.

enrico
enrico
8 Ottobre 2020 13:43

@mozzafiato ,una brutta influenza? io non conosco nessuno che sia morto di influenza o per i suoi postumi e di persone con n malattie sia in corso che pregresse non conosco parecchie non essendo più un giovincello, tuttavia ho conoscenze di persone che sono morte di covid19, 3 esattamente, altre anche indirette, genitori di colleghi che a causa delle conseguenze dirette o indirette ci anno lasciato, anzi marito e moglie amici di una collega entrambi sui 40 lui anche triatleta hanno lasciato figlia 17enne e sorellina sole a questo mondo, fortuna per la sorellina, la 17enne è diventata maggiorenne e per legge può accudirla altrimenti non avendo altri parenti avrebbero dovuto essere affidate ad altri