Commenti all'articolo La Littizzetto denigra la prof presa a pistolettate

Torna all'articolo
guest
114 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Francy
Francy
26 Gennaio 2023 11:44

Stupida e volgare come sempre…compagna di quelle “compagne” che non sono mai a fianco delle donne quando occorre

Claudio
Claudio
24 Gennaio 2023 12:01

Non mi piace la littizzetto (il minuscolo è d’obbligo) sia come personaggio, che come comica….a me non ha mai fatto ridere. C’è da dire che non guardo mai “Che tempo che fa” ma facendo zapping immancabilmente è capitato di sentirla, e quel poco mi è bastato. Trovo delirante la condanna che la littizzetto fa alla professoressa, e avrei voluto vedere lei essere presa di mira da un emerito idiota che ti spara pallini in faccia. Tutta la mia comprensione alla professoressa di Rovigo. La Rai dovrebbe prendere posizione su certe affermazioni non proprio in linea con il buon senso !

Beatrice Cusmano
Beatrice Cusmano
24 Gennaio 2023 11:18

La Littizzetto fa ancora parte di una classe sconvolta dal’68ismo….. il suo commento da cattivo esempio a chi è influenzabile, lei sarà una di quelle insegnanti che si prendono moltissimo con alcuni, e per niente con altri. Lei si dimentica che la scuola per tutti è una grande conquista che pone le basi per una società variegata e giusta. Dove alla base c’è il principio della libertà fino a quando non lede altri. Dove per questo esistono le regole da rispettare. Dove non bisogna lasciar dare libero sfogo ai nostri figli perchè inserirsi in una società da adulti per loro è impossibile se crescono da narcisi e potenzialmente pericolosi

Mariachiara Michielan
Mariachiara Michielan
24 Gennaio 2023 9:31

La Littizzetto è sempre la solita ignorante…d’altronde lavora solo grazie a Fazio …di tele che vada a vendere pomodori ….ma come si fa a dire certe cose ad non avere rispetto di una persona con una cultura molto più alta della sua e con un lavoro sicuramente molto più rispettoso del suo…vergognato

Fabio
Fabio
24 Gennaio 2023 9:24

La loro “Lucianina”, spesso di una volgarità estrema, piace a tutti quelli che hanno contribuito a ridurre la scuola nello stato in cui versa oggi, i pronipoti dell’esame di gruppo e del 6 politico.

Mauro
Mauro
23 Gennaio 2023 21:12

Dicono che il vino buono stia nella botte piccola, in questo caso non si tratta di vino ma di stupidita’ Sx – un classico caso di IS ( idiozia di sinistra)