in

La maglia dell’Italia vittima del politicamente corretto - Seconda parte

Dimensioni testo

Naturalmente dalla maglia “Chi vuol esser lieto sia” è sparito anche il tricolore, non si sa mai, qualche scannatore di poliziotti potrebbe prenderla male. “Gli umanisti, come uomini, non brillarono per qualità d’indipendenza e di attività; furono cancellieri che cambiavan di padrone a seconda dello stipendio; ambasciatori e oratori in lungualatina, piuttosto retori che osservatori”, scrive ancora Prezzolini. Ma niente paura, si parla di tanti tanti anni fa, ogni riferimento a persone o presidenti del consiglio o della Lega Calcio attuale è da considerarsi puramente casuale.

Max Del Papa, 9 ottobre 2019

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
montezuma
montezuma
16 Ottobre 2019 17:31

Saremmo grati se ci venissero risparmiate tutte queste fregnacce!

Claudio
Claudio
14 Ottobre 2019 8:50

“Il verde simboleggia il grande lavoro che stiamo facendo con i giovani. Vogliamo celebrare il rinascimento del calcio italiano con un colore che non sostituisce l’azzurro, ma lo rende ancora più luminoso”. Also sprach Gravina, presidente della Figc.
Ma che beepppp sta vaneggiando?
Il verde che non sostituisce l’azzurro ma che lo rende più luminoso?
La maglia della nazionale è azzurra, ed è di quel colore perché voluto dai Savoia in quanto è il colore del manto della Madonna, ma in questa Italia di m…., in cui si abbattono i simboli cristiani , per rispetto ai musulmani, è più che giusto abbattere anche questo simbolo, con la benedizione del cardinale Bergoglio.
Ma a parte il riferimento storico alla Madonna, le tradizioni sono importanti, non rispettarle è come dare un colpo di spugna alla nostra storia un popolo senza storia non è più nazione.
Via l’azzurro, avanti con il verde “colore islamico”, ma non solo via anche il tricolore, vi rendete conto? Prove tecniche di demolizione della nazione.
Ma la colpa maggiore è di chi ha seguito in TV questo ignobile spettacolo, ricordatevi che il consumatore ha un’arma dalla sua parte, non consumare.

Federica
Federica
13 Ottobre 2019 8:50

Ragazzi, avete quasi ragione tutti, ma diciamoci la verità. Questo colore ( a prescindere) fa o non fa cagare? (evitate di offendervi a vicenda che è triste)

Luigi
Luigi
11 Ottobre 2019 11:00

Quest’articolo è un’incredibile ********* galattica. Questa è la terza maglia dell’Italia, decisa da Puma per diversificare il mercato. Cosa che funzionerà perfettamente, vista la pubblicità che su questa storia viene fatta da personaggi come il tipo che ha scritto ‘sta robaccia qua.

trackback
The shirt of Italy victim of the politically correct | MbS News
11 Ottobre 2019 6:19

[…] Source link https://www.nicolaporro.it/la-maglia-dellitalia-vittima-del-politicamente-corretto/ […]

Rico
Rico
10 Ottobre 2019 15:18

Fate schifo, maglia
color Nigeria,e modelli di colore,qui non è questione di razzismo o populismo, sarebbe solo questione di dignità e intelligenza.. ma ripeto..fate schifo tutti!!

Sal
Sal
10 Ottobre 2019 6:23

Guardate che sembra che sui risvolti dei calzettoni ci sia una micro immagine di Greta!

mikepz
mikepz
9 Ottobre 2019 22:25

si portano avanti adottando la maglia della Nigeria