Commenti all'articolo La minaccia russa: “I 4 casi in cui useremo l’atomica”

Torna all'articolo
Avatar
guest
65 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Diamante
Diamante
16 Aprile 2022 11:41

Per chi vuole guardare oltre:
Il blocco est-ovest ha dominato il mondo per 7 decenni, ma il piano è il mondo unito, un solo impero di schiavi marchiati in aria di legge marziale globale, le due marionette est-ovest servono a questo, a un disastro che pieghi tutti alla nuova bestia planetaria, o almeno i buoi d’allevamento che si pasciono nell’illusione di vivere e si sono già prostrati al vaccino, i quali non troveranno difficoltà a farsi mettere il piercing mondiale al naso, appunto.
E’ lampante, la guerra di Putin non è carbone del suo sacco, ma di Zion.

Federico
Federico
29 Marzo 2022 10:05

Per chi, senza pregiudizi, desidera vedere un altro punto di vista, consiglio questo video interessante:

https://www.youtube.com/watch?v=3eU8cMx5JZc

È brutto scoprire che i veri nemici sono proprio coloro che credevamo i nostri alleati o amici. Sono vicini a noi! Sono gli U.S.A. e quelle nazioni (occidentali) i cui burattini seguono gli ordini di coloro che stanno anche al timone del World Economic Forum (associazione di criminali incravattati, a dire il vero la punta dell’iceberg di qualcosa che opera pericolosamente dietro le quinte)…

Giovanni Z.
Giovanni Z.
27 Marzo 2022 12:54

L’America fa la voce grossa a spese dell’Europa, dove scampo per eventuali ritorsioni come bomba atomica e virus vari non ne abbiamo. Però in arroganza abbiamo superato di gran lunga gli USA, almeno loro hanno risorse equivalenti alla Russia, noi solo supponenza e, soprattutto, non siamo una federazione di stati, ma un’Unione Bancaria che usa tattiche aziendali in uno scenario di politica internazionale.

thalia
thalia
27 Marzo 2022 3:59

Non è che a Biden costi molto premere il bottone, Truman lo ha già fatto due volte senza domandarsi sotto chi c’era. Questo è stato fermato solo dalle torri gemelle e se non morrebbe ingoiando fosforo lo farebbero fuori gli americani perché riceverebbero la controparte. per ora si sfoga declamando volgarità sul nemico.