Commenti all'articolo La mossa delle Ong per aggirare i divieti del governo

Torna all'articolo
guest
33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Enrico
Enrico
11 Novembre 2022, 17:20 17:20

SE LE ONG VOGLIONO FARE COME JE PARE SUJ NOSTRI MARI, ALLORA, FACCIAMOLI ATTRACCARE ARRESTIAMOLI TUTTI E AFFONDIAMO LE LORO NAVI !
Poi vediamo se tornano e lasciamo piangere quel metro sessuale di Macron in braccio alla vecchia!
E in Culo a Soros

Luisa
Luisa
11 Novembre 2022, 17:00 17:00

Ci hanno iscritti ad una gara a nostra insaputa? Fuori dai giochi o dentro ai giochi? Non è chiaro l’obiettivo, tuttavia è palese la disparità di forze entro la quale siamo inchiodati. Noi siamo i confini violabili, le Ong:iViolanti. La loro forza è la legge del mare condita da chili di Bonta ammuffita, rancida, vergognosamente utilitaristica, strumentale, fintamente ideologica, affarista, paracula. Noi:i violati imgaggiamo un braccio di ferro agli spinaci, storditi da strombazzanti fiancheggiatori interni, che tifano per lo straripamento umano del paese. A chi giova? A cosa mirano le provocazioni?Actung! È d’uopo abdicare ai trionfalismi

Francesco
Francesco
11 Novembre 2022, 10:07 10:07

La cosa concreta da fare è organizzarsi in modo deciso con Grecia,Spagna Malta e Cipro x unirsi in un fronte unico contro chi non vuole in Europa accettare i migranti nè organizzare in nord africa campi di smistamento.Inoltre bisogna non accettare finti sussidi europei che non coprono affatto i costi assistenziali e ci espongono a ricatti.In ultomo,guarda caso,la maggioranza di questi poveracci proviene dai paesi ex colonie francesi ed ancora sotto la loro egemonia anche manetaria,ed allora di che parliamo?della fraternitè e legalitè francese di facciata?

Daniele Domenicali
Daniele Domenicali
10 Novembre 2022, 20:54 20:54

Poveri noi! Il Governo francese non dirà più che prenderà 3500 migranti dall’Italia! Prenderli non li avrebbe presi comunque ma adesso hanno deciso che non lo diranno più!

Gerri
Gerri
10 Novembre 2022, 18:38 18:38

Facciamo come Malta,non rispondiamo.
Punto

paolospicchidi@
paolospicchidi@
10 Novembre 2022, 15:10 15:10

Neonato morto di freddo su una barca a Lampedusa, aveva solo 20 giorni: la ricostruzione della tragedia
Un bimbo di soli 20 giorni è morto a bordo di un’imbarcazione al largo di Lampedusa a causa del freddo e delle sue precarie condizioni di salute
Pubblicato il: 10-11-2022 10:36
I militari della Capitaneria di Porto hanno trovato, sopra un barchino soccorso al largo di Lampedusa, il corpo di un neonato di soli 20 giorni. Sul natante erano presenti i tutto 36 persone, tra cui 9 donne e 2 minori. Due avevano ustioni gravi.
PER CHI IERI SCRIVEVA CHE LE BARCHE NON PARTIVANO SENZA LE ONG PRONTE A SALVARLI.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli