Commenti all'articolo La moss(ett)a di Prodi per candidarsi al Quirinale

Torna all'articolo
guest
31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Benny
Benny
16 Settembre 2021, 20:46 20:46

Mi sa che B. ,come al solito, dopo aver tentato invano di farsi eleggere, cederà a favore dei sinistri. Lo stesso faranno, temo, i vari traditori leghisti tanto osannati dalla sinistra. Speriamo di sbagliarmi

Ciro Gentile
Ciro Gentile
16 Settembre 2021, 20:00 20:00

Prodi è tra i mali assoluti dell’Italia. Un bastardo che merita il carcere per aver venduto l’Italia a Germania e Francia. Altro che Quirinale. Quel lurido mercenario, quando era a capo dell’IRI, ha svenduto la aziende di stato più importanti a Francia e Germania.

Anna
Anna
16 Settembre 2021, 17:55 17:55

Spero che a nessuno venga in mente di nominare Prodi Presidente della Repubblica: è stato colui che ha rovinato l’Italia con il cambio dell’euro, non è capace di decidere ed è manovrato… Pensateci… Scenderemo in piazza …

Maria
Maria
16 Settembre 2021, 17:30 17:30

Letta mandato in italia dalla francia per rafforzare il fatto che oramai l’Italia appartiene alla francia e ne segua le scelte politiche visto il coinvolgimento che il governo francese ha sulla borsa italiana

Valter Valter
Valter Valter
16 Settembre 2021, 14:27 14:27

Prodi, ricordiamocelo, prima della sciagura dell’Ulivo, un’accozzaglia cattocomunista peggio della quale c’é stato solo il Conte II, era assurto agli onori delle cronache per la tentata svendita a De Benedetti della SME e per la seduta spiritica all’epoca del rapimento Moro. Secondo me saremmo più garantiti se al Quirinale ci andasse il mago Otelma, almeno é del mestiere.

Antonio
Antonio
16 Settembre 2021, 13:20 13:20

…spesso mi chiedo e,non da oggi,perchè mai l’Estero dovrebbe rispettarci.Ed infatti è sotto gli occhi di
tutti la “considerazione”di cui godiamo nel Mondo e gli abusi e “ceffoni”di cui soffriamo tutti.
Ci sarà pur una ragione!!! Ora se alla più alta carica dello Stato,a rappresentare l’Italia Urbi et Orbi ci
“accontentiamo”-senza protestare -anche alla sola ipotesi,di Prodi…vuol proprio dire che qualcosa NON va…Senza voler scaricare tutto sul “destino”crudele e beffardo!!!!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli