Commenti all'articolo “La Nato non accetta di dare la Crimea a Putin”: cos’ha detto davvero Stoltenberg

Torna all'articolo
Avatar
guest
67 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
agosvac
agosvac
8 Maggio 2022 14:53

Non è difficile capire che finché gli USA possono disporre della NATO, la vera pace nel Mondo sarà un’Utopia. La Nato è soltanto l’esercito degli USA in Europa. Però costa agli europei un casino di soldi per il mantenimento delle basi, le armi sono tutte a carico degli USA.

Andrea
Andrea
11 Maggio 2022 21:07

Tutto vero e tutto ok… Però se evitava di prestarsi al taglia e cuci era meglio.. O No?

Stefano
Stefano
9 Maggio 2022 21:25

Scenario classico della nato…noi siamo europei? E come mai un conflitto europeo viene gestito dagli USA? Ma a parte le tasse e schengen a cosa serve l’Europa?
Io direi di unirci e saldare il debito con gli USA e restare amici con tutti.. L’impressione è che con la scusa della NATO che ci salva se finiamo nei guai, finiamo nei guai a causa della NATO.
O no?

MORENO
MORENO
8 Maggio 2022 20:19

Ancora dubbi sul fatto che gli usa e i suoi paesi sudditi in primis L Italia non hanno interesse affinché la guerra finisca?

Federico
Federico
8 Maggio 2022 19:16

Stoltenberg, guarda che tu non sei proprio nessuno! La NATO non è l’ONU e tu non sei il presidente di nessuna potente nazione sovrana! Tu e la NATO non rappresentate i popoli occidentali, quindi prima di sparare mega-str*nzate, vedi di chiedere il permesso ai popoli aderenti alla NATO mediante un referendum! Altrimenti, uscita immediata dalla NATO di tutte le nazioni, a cominciare dall’Italia!