Commenti all'articolo “La polizia uccide”. La sceneggiata di Raimo che vuole disarmare gli agenti

Torna all'articolo
guest
31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
augusto g.
augusto g.
2 Marzo 2024, 12:44 12:44

Se questo passa per intellettuale stiamo freschi!!!!!!!!!!!!

Giulio
Giulio
2 Marzo 2024, 7:53 7:53

Questi imbecilli alla Raimo, più che intellettuali, dimostrano di non avere alcun senso civile, continuando a delegittimare l’autorità e ad appoggiare le forze del caos, che poi è quello che vogliono realmente.

Tullio Pascoli
Tullio Pascoli
1 Marzo 2024, 21:46 21:46

È giustamente parte di una delle strategie della sinistra mancina indebolire la polizia, disarmare i civili in modo che assunto il potere, non abbia da affrontare ostacoli al mantenimento delle redini, evitando reazioni popolari; ciò fin dai tempi di Lenin…

Valter Valter
Valter Valter
1 Marzo 2024, 18:16 18:16

Questi hanno vinto in Sardegna, di cui.o e per errori avversari, e giá sono preda di una sovraeccitazione preoccupante che li porta a delegittimare ed insultare ad ogni occasione le FF.OO. Pensate cosa farebbero se tornassero al governo. Si capisce perché Glad.io aveva una sua ragione d’essere.

Valter Valter
Valter Valter
1 Marzo 2024, 18:13 18:13

Questi hanno vinto in Sardegna, di cui.o e per errori avversari, e giá sono preda di una sovraeccitazione preoccupante che li porta a delegittimare ed insultare le FF.OO. Pensate cosa farebbero se tornassero al governo. Si capisce perché Gladio aveva una sua ragion d’essere.

Valter Valter
Valter Valter
1 Marzo 2024, 18:05 18:05

Ci sono soggetti che per questioni anagrafiche hanno perso il treno delle BR e cercano di riagganciarlo fomentando gli imbecilli dei collettivi e dei centri sociali e influenzando qualcun* nella dirigenza PD e tra i veterocomunisti. Non si lamentino peró se scherzando col fuoco si scotteranno

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli