Commenti all'articolo La sciagura Conte colpisce ancora

Torna all'articolo
guest
45 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
DIEGO
DIEGO
19 Febbraio 2023, 10:31 10:31

Come tu possa ESSERE giornalista e’ancora più incomprensibile! Anzi no si spiega benissimo se si pensa che oggi la stampa ha editori e quindi padroni! Povera informazione!

Pico
Pico
19 Febbraio 2023, 10:19 10:19

Cosa fa un mediocre anzi fallito avvocato? O fa il prof universitario a calci nel didieyro oppure si dà alla politica: visto il tasso di presunzione e spocchia poi si crede pure statista a tal punto che porta una nazione intera oltre il baratro. Ecco questo è il Conte.

Giovanni Tortoriello
Giovanni Tortoriello
18 Febbraio 2023, 19:07 19:07

Colpa anche di Salvini altrettanto incapace!!

Marco
Marco
18 Febbraio 2023, 18:11 18:11

Bello o brutto, giusto o sbagliato il superbonus è stato sbandierato dagli attuali partiti di maggioranza. Draghi ha truffato totalmente milioni di persone e imprese che hanno avuto la sola colpa di applicare una norma dello stato.
Ora forse è giusto bloccarlo se mancano i fondi, ma i crediti incagliati per colpa dei vari governi sono una truffa vergognosa ai danni dei cittadini.
Tutto il resto sono bufale

Massimo
Massimo
18 Febbraio 2023, 17:41 17:41

che alessandro sallusti sia diventato direttore di un giornale è un mistero di questo paese. Non vi sono dubbi che LUI recita una parte che difende la destra. Tutto quello che è di destra a Sallusti va bene. Perchè? Perchè è pagato per questo. Se La Stampa di Torino (non certo quotidiano di destra) gli offrisse che so 2 milioni di euro ( 4 miliardi di vecchie lire) sono convinto che accetterebbe e scriverebbe articoli CONTRO la destra. Pecunia no olet.

Couilles
Couilles
18 Febbraio 2023, 17:35 17:35

Gli insulti e il fango si gettano sulle persone quando queste fanno paura. E lei porro é terrorizzato. L’uscita di Conte dal Palazzo é stata commovente e nel contempo piena di dignità a differenza di altre. Mi spiace per voi piccoli servitori di poteri che non potrete mai raggiungere.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli