Ma non eravate tutti favorevole alle leggi marziali?
In vari paesi di quello che definite occidente (e.g ISRAELE), vige la pena di morte per collaborazionisti e traditori.
Israele può e i palestinesi no?
Ah, già glielo ha detto Djo, loro possono…
Roby42
26 Ottobre 2025, 22:58 22:58
Certo che se il duo cip e ciop di AVS avesse la trovata di candidare un tal personaggio(speriamo che il governo si decida di cacciarlo via per sempre)è sicuro che in Italia si troverebbero abbastanza rimbambiti pronti a votarlo,Salis dimostra!
Bobocop
26 Ottobre 2025, 14:56 14:56
Tanto dei “suoi” a Milano ce ne sono talmente tanti, che nessuno si accorgerà della sua mancanza, o maranza ?
Massimo
26 Ottobre 2025, 14:33 14:33
Guarda che quelli non se lo fanno dire due volte di candidarlo
Tizy
26 Ottobre 2025, 13:42 13:42
Prima invadono, li accogliamo, li includiamo, gli lasciamo dire e fare quello che vogliono, li candidiamo e alla fine li eleggiamo pure e il cerchio si chiude. Ma che siamo diventati!
Fabio Bertoncelli
26 Ottobre 2025, 11:16 11:16
C’e bisogno di piú delinquenti e teppisti tra gli eletti a sinistra! Non sono mai abbastanza.
Attualmente mancano pure terroristi. Che non accada piú!
Orsú, popolo dei sinistrati, candidateli, votateli, eleggeteli.
Fatevi comandare da loro.
Ma non eravate tutti favorevole alle leggi marziali?
In vari paesi di quello che definite occidente (e.g ISRAELE), vige la pena di morte per collaborazionisti e traditori.
Israele può e i palestinesi no?
Ah, già glielo ha detto Djo, loro possono…
Certo che se il duo cip e ciop di AVS avesse la trovata di candidare un tal personaggio(speriamo che il governo si decida di cacciarlo via per sempre)è sicuro che in Italia si troverebbero abbastanza rimbambiti pronti a votarlo,Salis dimostra!
Tanto dei “suoi” a Milano ce ne sono talmente tanti, che nessuno si accorgerà della sua mancanza, o maranza ?
Guarda che quelli non se lo fanno dire due volte di candidarlo
Prima invadono, li accogliamo, li includiamo, gli lasciamo dire e fare quello che vogliono, li candidiamo e alla fine li eleggiamo pure e il cerchio si chiude. Ma che siamo diventati!
C’e bisogno di piú delinquenti e teppisti tra gli eletti a sinistra! Non sono mai abbastanza.
Attualmente mancano pure terroristi. Che non accada piú!
Orsú, popolo dei sinistrati, candidateli, votateli, eleggeteli.
Fatevi comandare da loro.