Commenti all'articolo La spina nel fianco del centrodestra: il Sud chiede più assistenzialismo

Torna all'articolo
guest
89 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio Lanotte
Antonio Lanotte
29 Settembre 2022 17:54

Sono meridionale di Barletta, e senza offesa per i bravi Napoletani che si danno da fare lavorando ,il resto preferiscono vivere senza faticare e se un volpino va a promettergli soldi non sudati è chiaro che lo sostengono.Spero tanto che la Meloni metta un po di ordine sul reddito di cittadinanza cioè aiutare veramente chi ha bisogno e non ha un lavoro e non chi il lavoro non si sogna di cercarlo. Il sostegno ai 5 stelledi Conte durerà fin quanto ci sara reddito di cittadinanza a sbafo……

Paolo
Paolo
27 Settembre 2022 14:31

Lascerei il Sud al suo destino. Una delle ragioni per cui Salvini… sappiamo tutti… Sempre favorevole all’indipendenza del Nord.

Stefania
Stefania
27 Settembre 2022 12:54

Non chiedono lavoro, ma più assistenzialismo, perché poi al lavoro bisogna andarci!

Cortez
Cortez
27 Settembre 2022 9:42

L’abilità diabolica della sinistra: rendere difficile la vita ai datori di lavoro. Di conseguenza chi cerca lavoro non lo trova. Ciò accade particolarmente al Sud, ma un po’ dappertutto. Secondo step: incoraggiare la lamentela sudista.” Devo essere mantenuto perché al Nord sono cattivi.”, ecc. Stanno facendo così anche con gli immigrati.

Pigi
Pigi
27 Settembre 2022 8:01

Obiettivamente, fare discorsi vagamente razzisti come il “Sud chiede più assistenzialismo”, da parte dei polentoni, conviene davvero la secessione.
La Cechia e Slovacchia si sono separate e ora il reddito è quasi uguale, in quanto la maggiore ricchezza di uno era dovuta al fatto che i servizi generali erano localizzati a Praga. Con la secessione, i servizi si sono distribuiti tra due stati e ora sono alla pari, considerato che la piccola differenza è dovuto ai “servizi alla persona”, offerti dalle mercenarie in Cechia ai ricchi clienti tedeschi.

Allora, o ci separiamo sul serio, altrimenti tacete una buona volta.

Cortez
Cortez
27 Settembre 2022 4:29

L’abilità diabolica della sinistra: rendere difficile la vita ai datori di lavoro. Di conseguenza chi cerca lavoro non lo trova. Ciò accade particolarmente al Sud, ma un po’ dappertutto. Secondo step: incoraggiare la lamentela meridionalista. Devo essere mantenuto perché al Nord sono cattivi., ecc. Stanno facendo così anche con gli immigrati.