Commenti all'articolo La strategia Ue per stroncare la flotta fantasma di Putin
Torna all'articolo
31 Commenti
Lara
23 Ottobre 2025, 12:56 12:56
il codice marittimo non prevede il concetto di flotta ombra. ma la pirateria esiste. per cui, prima di assaltare le navi russe , riflettete, dlbèby.
Giorgio Colomba
23 Ottobre 2025, 10:51 10:51
L’unica “strategia” della Ue è perseverare in un autolesionista ‘wishful thinking” che confonde desideri con possibilità.
Fabry
23 Ottobre 2025, 9:44 9:44
Mai pensato che fino ad ora la Russia abbia semplicemente pazientato ma potrebbe decidere di applicare la stessa moneta su merci e navi occidentali ? Inutile citare “norme internazionali” se poi si violano unilateralmente. (sanzione fa rima con violazione). A fare i corsari sono buoni tutti.
Fabio74
23 Ottobre 2025, 9:07 9:07
Strategia di solito si associa a intelligenza…..intelligenza in quel di Bruxelles? Nisba.
Gicin
23 Ottobre 2025, 9:07 9:07
Il peggior nemico, mortale, degli europei è l’eu altro che la Russia. Ma qui c’è gente, l’avvocato del piddi, che ê ossessionato da Trump.
Gicin
23 Ottobre 2025, 9:04 9:04
Si dice che a volte il totale è maggiore della somma degli addendi.In Europa è il contrario.Quando la 3a,4a,5a e 6a potenza economica mondiale si mettono insieme diventano irrilevanti e iniziano a sclerare e a rubare all’ex miglior partner commerciale.Si sbaglia,è inutile ma si continua.
il codice marittimo non prevede il concetto di flotta ombra. ma la pirateria esiste. per cui, prima di assaltare le navi russe , riflettete, dlbèby.
L’unica “strategia” della Ue è perseverare in un autolesionista ‘wishful thinking” che confonde desideri con possibilità.
Mai pensato che fino ad ora la Russia abbia semplicemente pazientato ma potrebbe decidere di applicare la stessa moneta su merci e navi occidentali ? Inutile citare “norme internazionali” se poi si violano unilateralmente. (sanzione fa rima con violazione). A fare i corsari sono buoni tutti.
Strategia di solito si associa a intelligenza…..intelligenza in quel di Bruxelles? Nisba.
Il peggior nemico, mortale, degli europei è l’eu altro che la Russia. Ma qui c’è gente, l’avvocato del piddi, che ê ossessionato da Trump.
Si dice che a volte il totale è maggiore della somma degli addendi.In Europa è il contrario.Quando la 3a,4a,5a e 6a potenza economica mondiale si mettono insieme diventano irrilevanti e iniziano a sclerare e a rubare all’ex miglior partner commerciale.Si sbaglia,è inutile ma si continua.