Commenti all'articolo La vergogna del Parlamento chiuso

Torna all'articolo
Avatar
guest
33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Sal
Sal
24 Marzo 2020 6:25

Coronavirus, parlamenti europei in ordine sparso l’Italia non chiude, Parigi solo a metà e la Gran Bretagna fa finta di niente.

Inoltre proprio la Costituzione italiana prevede, per ragioni di salute, che siano possibili limitazioni di altri nostri diritti fondamentali.

Fabio Bertoncelli
Fabio Bertoncelli
23 Marzo 2020 21:39

Il presidente del Consiglio dei Ministri ha deliberato la chiusura del Parlamento! È consentito dalla Costituzione della Repubblica Italiana? A me pare molto dubbio; certamente – Costituzione o non Costituzione – si è violato un principio elementare della democrazia.

Il presidente del Consiglio dei Ministri ha deliberato che le tabaccherie rimangano aperte. Conte giudica la funzione delle tabaccherie piú importante di quella del Parlamento?

Conte, uomo solo al comando della Nazione, non eletto dal popolo, ha pure deliberato che il popolo debba stare in casa, praticamente agli arresti domiciliari.

Fino a quando? Finché lo deciderà lui (non il Parlamento).

… … …

Se tutto ciò fosse stato fatto da un presidente del Consiglio dei Ministri di nome Salvini, questi sarebbe stato sicuramente appeso a Piazzale Loreto. Un unico dubbio: appeso per il collo o per i piedi?

Sal
Sal
23 Marzo 2020 21:29

Valter

risposta a Sal

Hai perso l’occasione dal primo giorno in cui sei arrivato qui a fare il troll insultando a destra e a manca. Ci sono stati altri commentatori non allineati ma nessuno con esclusivi intenti provocatori ha raggiunto la tua bassezza nonché perfidia. Come si dice: Chi semina vento ….

Tu invece l’hai persa di nuovo adesso l’occasione per consentire a tutti di esprimere la propria opinione senza essere disturbati.

Valter
Valter
23 Marzo 2020 21:22

Ho saputo stasera che anche il Parlamento spagnolo ha ridotto la sua funzione e che è il governo centrale a gestire tutte le operazioni per combattere contro l’epidemia.

Quindi non si capiscono tutte le polemiche nei confronti dell’esecutivo italiano che sta operando per il meglio.