Commenti all'articolo L’annuncio di Burioni: “Nuovo lockdown, ecco quando”

Torna all'articolo
Avatar
guest
116 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Pier Luigi
Pier Luigi
15 Giugno 2021 14:06

Credo sia arrivato il momento di dire BASTA!!!!!!
A parte tutte le cogl….ate che sono state dette da tutti i vari SOLONI (li chiamerei anche SAPONI) una volta “sono su di un pero” e la volta dopo “su di un melo”, l’unica cosa che NON cambia è la richiesta di LOCK-DOWN.
Mi chiedo la ragione di questo! Per quale DANNATO MOTIVO, e qui tiro in ballo anche la categoria dei giornalisti, non si parla e non si fa NULLA (almeno non si sa nulla) che riguardi la possibilità di CURA!!!!.
Per CURA intendo un “INTRUGLIO” che consenta di ridurre drasticamente i RICOVERI
Sarebbe sufficiente.
Perchè non si fa?

Alain
Alain
15 Giugno 2021 11:30

Beh basta vedere quello che sta succedendo nell’ UK che ha vaccinato il 70% della popolazione. Ora i vaccinati si stanno ammalando, molti vanno in terapia intensiva. E visto che sta succedendo solo ai vaccinati allora la verità qual’è? I vaccini non proteggono come molti scienziati stanno dicendo da mesi, o i non vaccinati non malati stanno facendo ammalare i vaccinati in non si sa che modo? Dimostrando anche in questo caso l’ inutilità di questi sieri genici chiamati vaccini solo per poter essere inoculati alla gente in breve tempo???? Quindi accusare i non vaccinati di cosa?????

Amelia Montuori
Amelia Montuori
14 Giugno 2021 19:58

Burioni dice quello che gli ordina speranza, che vuole mantenere l’emergenza sanitaria per mantenere il potere

Nella
Nella
14 Giugno 2021 18:48

Fusse nu poco strunzu???1!!