Commenti all'articolo Le bugie sui vaccini di Draghi e Mattarella

Torna all'articolo
Avatar
guest
326 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Aldo Zamprioli
Aldo Zamprioli
4 Agosto 2021 9:56

Allora le cose che dicono dovrebbero essere valide pure quando ci sono persone vaccinate con l antinfluenzale e chi no,chi a l aids non dovrebbe più uscire di casa,e così diverse malattie anche più pericolose del covid ,dimostrato da molteplici medici che si può curare con medicine esistenti attualmente o no,lo sbaglio grosso da condannare è la così detta vigile attesa che a condannato tanti a morire,una cosa pazzesca o premeditata?

Guido
Guido
2 Agosto 2021 4:24

Bellissimo articolo ma finito nel modo peggiore possibile. Sentire il bisogno di dire che ha preso il vaccino è un segno di debolezza incredibile. E’ esattamente quella fragilità psichica del finto anti politically correct che per contrapporsi ad una teoria sul razzismo manda avanti un nero, contro il femminismo una donna, contro le follie lgbt un gay o quelli che per discutere di un argomento scientifico anziché portare ragionamenti e nozioni sente il bisogno di dire che cosa ha studiato o che titolo ha. E’ un modo per corroborare l’arroganza dell’altro che non sa controbattere e cerca di tacitare l’altro sulla base del suo titolo.

VVV
VVV
1 Agosto 2021 16:25

Nessuno solleva il problema che il sistema elettorale chiamato “mattarellum” è stato dichiarato incostituzionale dalla Corte Costituzionale Italiana che ha rimandato la legge al parlamento che deve cambiarla. Il suo inventore (il cui nome non è difficile da capire) vista la gravità dell’errore è stato invece promosso a Presidente e garante della Costituzione stessa. Che cosa ci possiamo aspettare da questi??

Claudio
Claudio
1 Agosto 2021 12:41

Lei critica i ragionamenti degli altri e poi finisce con fare lo stesso ragionamento. Chiunque dica di conoscere i vantaggi o svantaggi di cure geniche mai utilizzate equivale a un fisico che dice di conoscere la fisica quantistica. Acefali.. e misologi.