Cultura, tv e spettacoli

Le “due paroline” di Giordano che sotterrano Fedez

Il giornalista replica al rapper dopo gli insulti sui social: “Non prendo lezioni dai lei”

Giordano replica a Fedez

Eccole le “due paroline” che Mario Giordano aveva promesso a Fedez dopo gli insulti, dopo le polemiche e dopo le tante attenzioni riservate al caso della presunta inchiesta (mai esistita) sulla presunta omossessualità del rapper. Il giornalista durante la puntata di ieri sera di Fuori dal Coro ha messo i puntini sulle “i” e, si spera, anche la parola fine a quello che è stato a tutti gli effetti un attacco sguaiato del Re dei Social verso il conduttore Mediaset.

“L’altro giorno Fedez ci ha attaccato accusandoci di una cosa che non esiste. Ha accusato Fuori dal Coro di voler indagare sulle sue tendenze sessuali: non ci abbiamo mai pensato. Chi ci conosce sa che noi ci occupiamo dei problemi dei cittadini e questo faremo anche stasera. Mi spiace se questo delude la sua vanità, non ci occuperemo di lei né della sua sessualità: non avremo alcun servizio su di lei”. Poi Giordano aggiunge: “Però due paroline gliele devo dire. Io ero quasi onorato perché lei è stato per una settimana protagonista sul palco di Sanremo dove ha fatto gesti clamorosi, dove ha mimato atti sessuali e stracciato fotografie, poi è caduto nel silenzio ed è rispuntato fuori dopo una settimana per fare un video dedicato a me? Ero quasi onorato, anche se certo il filmato non era proprio elegante”. Dopo aver fatto riascoltare gli insulti di Fedez, il giornalista prosegue: “La volevo tranquillizzare: i testicoli si sono staccati ed è tutto regolare. Per quanto riguarda la voce, è un difetto fisico che mi ha fatto a lungo soffrire ma è così: ce l’ho. Mi sorprende però che lei, il paladino dei diritti civili, il grande difensore sul palco di Sanremo della civiltà, si attacchi ai difetti fisici delle persone. Se ha qualcosa da dirmi, lo faccia su quello che dico o quello che penso: non si attaccano le persone per i difetti fisici”.

Per approfondire

Il messaggio di Giordano dura qualche minuto (clicca qui per vedere il video). “E poi voglio dire: le hanno dato il palco di Sanremo, l’hanno eletta ideologo dei diritti civili, ma in fondo lei è sempre quello che cantava ‘ho un odio represso verso tutte le persone gay’, oppure ‘Ti do mezza busta se ammazzi Barbara D’Urso‘ e ancora più recentemente si è messo a ridere mentre parlava di Emanuela Orlandi”. Insomma: “Di lezioni da lei non ne prendiamo. Io capisco che lei sia alla ricerca di visibilità, ma non la cerchi con Fuori dal Coro. Noi ci occupiamo degli italiani. Ci occupiamo di Sergio che rischia di perdere il lavoro a causa della politica verde. Ma anche di Mariangela e Aurora, il cui marito è in carcere per aver difeso la moglie durante una rapina. Oppure di Roberta, che si sta chiedendo se suo figlio Federico è morto per colpa dei vaccini. Ecco, di questo ci occupiamo. Siamo Fuori dal Coro. Non ci occupiamo di lei. E lei deve avere rispetto dei nostri inviati, che per raccontare le storie degli italiani ogni settimana rischiano, non vengono a indagare sulle sue tendenze sessuali ma vanno in giro nelle periferie d’Italia”.

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli