Commenti all'articolo Le grinfie di Gentiloni sul governo Draghi

Torna all'articolo
Avatar
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Anderson
Anderson
24 Febbraio 2021 13:36

Consiglio vivamente il signor Carlos come miglior trader forex / bitcoin, guadagno fino a $ 2.500 settimanali con $ 200 in una settimana. Puoi contattarlo se hai bisogno di aiuto tramite whatsapp: (+12166263236) email: carlose78910@gmail.com

alessandro
alessandro
22 Febbraio 2021 13:49

Nel 2017, il debito globale totale ha raggiunto il massimo storico di 184 trilioni di dollari (225% del PIL mondiale) o, in termini pro capite, 86.000 dollari di debito pro capite sul pianeta. I primi tre mutuatari nel mondo – Stati Uniti (256% del PIL), Cina (254% del PIL) e Giappone (395% del PIL) – hanno rappresentato più della metà del debito globale, superando la loro quota di produzione globale. Per effetto della pandemia, il debito pubblico italiano a livello pro-capite e cioè per ogni italiano in media passa da 39.864 € del 2019 a 42.913 € del 2020. Nel G20 si colloca al terzo posto insieme al Canada e dopo Stati Uniti e Giappone e nel 2021 arriva a 45.285 euro………. Per quanto riguarda la Russia, nel 2020 il suo debito è stato pari all’19% del PIL…… NIENTE ……….. Jajajajajajaja!!!!!!! L’impegno della Russia per l’indipendenza, sia politica che economica, sembra aver spinto il paese in una fase nuova. In risposta alle sanzioni occidentali e al crollo dei prezzi del petrolio, le autorità hanno intrapreso la strada dell’accumulo di riserve per garantire la stabilità finanziaria. Come risultato di questa rigorosa disciplina sul debito, il debito pubblico netto del paese è sceso ora sotto lo zero.Le statistiche ufficiali rivelano quindi che il Cremlino, in caso di necessità, potrebbe ripagare facilmente tutti… Leggi il resto »

thalia
thalia
22 Febbraio 2021 1:42

La Santa Madre Russia è per noi un baluardo di protezione naturale, da lì non passa lo straniero. chissà la terra fu formata con criteri precisi, a capo c’è un uomo che ha sconfitto disoccupazione e ignoranza. Ho conosciuto personalmente i russi, il mio amico Valery che soggiornò quasi un anno a Roma, gente chiusa, ma seria che va al sodo come lavoro e non sogni o paccottiglie cinesi. Draghi li conoscerrà sicuramente più degli italiani che visitano Mosca per turismo.

thalia
thalia
22 Febbraio 2021 1:21

Scrivo per scrivere anche se i miei post non vengono pubblicati prima di passare “Spam” qualcuno li leggerà. Molto logorreico il post di Alessandro, ma lo condivido se non altro per differenziare Trump da Biden il cui interesse del primo si differenzia dal vecchietto in auge vice compresa e, Pelosa in aggiunta. In quanto alla signora Meloni sono molto dispiaciuta che uno scivoloso, abbietto individuo, con la giunta di quella vergognosamente tale Lucarelli possano penetrare la vita altrui e che come parlamentare la Meloni non abbia difesa rapida e diretta da parte di uno stato. Non so in quale lurido condotto stia scivolando questo nostro paese, da chi sia influenzata la mente della sua gente dato che ora si esce fuori dal tale aggeggio privato! I figli li mettono al mondo una donna e un uomo i lgbt non fanno famiglie sono esseri amorfi e perciò arrabbiati mentre le tali giornaliste che i figli li hanno prodotti con l’arrampicata non sanno dove attaccarsi, tipo la tale che andò in sposa all’urlatore imberciando, arrampicando a un albero pur sacrificandosi per arrivare dov’è, per poi, al momento opportuno sbolognarlo. Conosciamo anche la storia della Lucarelli se i suoi fan permettono…