Commenti all'articolo L’illusione di Zingaretti: aggrapparsi ai grillini non salverà il Pd

Torna all'articolo
guest
21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marina
Marina
26 Giugno 2020, 18:48 18:48

Per il Sig. Losurdo

Forse non mi sono spiegata, Lei mi ha richiesto se facessi parte della categoria degli evasori fiscali, io le ho risposto che sono una lavoratrice dipendente quindi con prelievo fiscale alla fonte.
Se vuol sapere se esigo scontrino o ricevuta fiscale con ogni partita IVA con cui entro in contatto la risposta è sì.
Non ho collaboratrice domestica.
Quindi I miei risparmi (derivanti esclusivamente dal mio reddito di dipendente) sono in Italia e non in qualche tesoretto estero.
Quindi non evado.
Mi lasci almeno la libertà di scegliere quale sia per me il miglior modello di economia domestica.
Se poi Lei è un funzionario dell’Ufficio delle Entrate e io soggetta ad accertamento mi mandi regolare notifica.
Buona serata

,

step
step
25 Giugno 2020, 20:04 20:04

Terminati gli Stati Generali: l’Italia cede la Valle d’Aosta alla Francia, il Trentino all’Austria e la riviera romagnola alla Germania. Il PD: “è un nostro successo.” (cit.)

adl
adl
25 Giugno 2020, 16:39 16:39

Onestamente non so cosa faranno i pentastellari in materia di alleanze regionali, so per certo che il loro driver e quello di Drone PD è il medesimo ovvero: “POLTRONE whatever it takes “(per dirla a mo’ di Draghi-Treccani). Guardando alla storia recente, a mio avviso, il filo conduttore delle forze di sinistra è la frantumazione con momenti di aggregazione in funzione poltronizia. Non mi pare che il M5S, sfugga a questa legge della fisica politica.
Quanto al segretario Dem, non so davvero se al momento è più efficace la comicità del Grillo a dire il vero piuttosto in crisi di identità ultimamente, oppure quella di Lozinga che agli Stati Farlocconi, dice con pathos e con l’aria di credere davvero alle sue irresistibili battute comiche, che la sua priorità è combattere la Burocrazia, cioè gli stessi Stati Farlocconi ???!!!!

Saverio Losurdo
Saverio Losurdo
25 Giugno 2020, 3:58 3:58

Articolo pieno di pregiudizi e di luoghi comuni, il cattocomunismo, la ditta, Berlinguer, gli euroburocrati, addirittura i rapporti con Bergoglio
Ma al di del solito nulla e del bla bla di questo sito, in Italia non vi è spazio per nessuna politica seria.
Agli italiani interessa solo meno immigrati (perché gli rubano il lavoro così dicono) meno tasse (così possono passare dallo stato di evasori a quello di contribuenti onesti), per poi lamentarsi che non funziona nulla, che abbiamo troppa burocrazia (sempre italiani sono) che è tutta colpa della UE, della moneta unica, ecc. ecc.
Per questo, nonostante le buone intenzioni e i tanti economisti e leader competenti che girano intorno al csx, il grande volo non si farà mai.
Draghi, a mio parere, si metterebbe alla guida del csx (perché viene da li) ma manca un popolo maggioritario perché oltre il 30-35% non si va salvo non scimmiottare la destra come faceva Renzi dando lo scalpo della libertà di licenziamento

Roberta
Roberta
25 Giugno 2020, 2:55 2:55

Ma non c’è un ruolo in qualche fiction per Zingaretti? Magari in “che Dio ci aiuti”

marcor
marcor
25 Giugno 2020, 1:22 1:22

Articolo alquanto ottimistico. Al momento l’alleanza al governo va benone, causa epidemia e controllo dell’informazione.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli