Commenti all'articolo “L’immigrazione? Colpa dell’Occidente.” Moni Ovadia vs Meluzzi

Torna all'articolo
Avatar
guest
31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
ferdianando gallozzi
ferdianando gallozzi
8 Febbraio 2019 8:14

Caro/a ORLO
L’esempio della persona che è fallita dopo aver subito tantissimi piccoli furti, E’ VERO. Oggi può sembrare incredibile ma il fatto si è svolto moltissimo tempo fa in in piccolo paesino di in cui c’era questo piccolissimo negozietto gestito d una donna. Non credo di poter rivelare la identità di questa donna, che è ora morta, anche per motivi di privacy. L’unico mio errore, nella ricostruzione dell’accaduto, riguarda il riferimento alle sole caramelle. I piccoli furti riguardavano anche altri prodotti.
Tutto ciò in Friuli.

Amato
Amato
8 Febbraio 2019 2:43

A me da molto fastidio quando certa gente fa l’esibizionista..e approfitta per mettersi in mostra come se fosse…superiore a noi…
Trovo invece che Meluzzi è l’unico li’ che abbia un cervello pensante…

RANGER
RANGER
7 Febbraio 2019 13:39

Ovadia, vaudo, sansonetto, formigli, ballerò, 7/30, rai news24, mezz’ora di annunziata, e tutti gli altri.
MILLE CONTRO UNO, VINCE UNO.
Ma siamo sicuri che vinca davvero UNO?
Berlusconi vinse cento battaglie, ma perse la guerra. Non era riuscito a fare pulizia nei mezzi d’informazione pubblici, è vero. Ma tutta la peggiore Amicizia (a partire dall’Università) gli si era rivolta contro. Tutte le scorie avvelenate del marciume sessantottino erano scese in campo contro l’UNO di allora.
L’uno di allora perse per l’intervento pesante degli organismi giu..?
No. Secondo me perse perché aveva combattuto da solo.
Se vogliamo che il DEFENSOR PATRIAE vinca la nostra guerra, DOBBIAMO SCENDRE IN CAMPO anche noi. DIFENDIAMO ANCHE NOI LA PATRIA DEI NOSTRI FIGLI.
IN CAMPO!

superduty
superduty
7 Febbraio 2019 13:06

nick2 che parli di destra estrema e la sx estrema che ormai circola tranquillamente nelle università italiane e anche nelle università di alcuni stati americani dove la metti ? sei un povero ******** allo sbando .