Commenti all'articolo “L’immigrazione non è un problema”. Due paroline a Mattarella
Torna all'articolo
93 Commenti
StefanoG
4 Giugno 2026, 7:37 7:37
Il PdR italiano è sempre di parte e inutile se non ostativo. Xché non una bella riforma con elezione del premier e abolizione del PdR? Abbiamo due camere parlamentari, che ce ne facciamo anche del costosissimo Quirinale? Molte democrazie non l’hanno e non se ne sente il bisogno.
Antonio.
3 Giugno 2026, 23:42 23:42
Per me mattarella sta esondando un po’. Non c’è giorno che dio mandi in terrra che non debba esibirsi al telegiornale su qualsiasi argomento . E se qualche volta non ci sono argomenti veri ci pensano quelli che gli stanno intorno coi capelli bianchi a inventarsene qualcuno. E ‘ un po’ troppo!
Merope
3 Giugno 2026, 19:00 19:00
in un certo senso siamo come a Verona dove il sindaco ex-calciatore (ho 35 anni di esperienza e non trovo lavoro ma queste persone passano dalla palla ad amministratori di città) che vive nella sua tenuta sulle colline… e che gli frega di che succede in da city?
Ery
3 Giugno 2026, 18:52 18:52
Per lui sicuramente non lo è visto che vive sul pianeta Papalla.
Ardiccio RIZZA
3 Giugno 2026, 18:41 18:41
Il problema è che lui vive al Quirinale e non si rende conto, data l’età, dei problemi quotidiani che si vivono in tutta Italia.
Sam
3 Giugno 2026, 18:02 18:02
Sogno di essere guidato da un presidente come Benjamin Franklin, John Adams, James Madison…
Il PdR italiano è sempre di parte e inutile se non ostativo. Xché non una bella riforma con elezione del premier e abolizione del PdR? Abbiamo due camere parlamentari, che ce ne facciamo anche del costosissimo Quirinale? Molte democrazie non l’hanno e non se ne sente il bisogno.
Per me mattarella sta esondando un po’. Non c’è giorno che dio mandi in terrra che non debba esibirsi al telegiornale su qualsiasi argomento . E se qualche volta non ci sono argomenti veri ci pensano quelli che gli stanno intorno coi capelli bianchi a inventarsene qualcuno. E ‘ un po’ troppo!
in un certo senso siamo come a Verona dove il sindaco ex-calciatore (ho 35 anni di esperienza e non trovo lavoro ma queste persone passano dalla palla ad amministratori di città) che vive nella sua tenuta sulle colline… e che gli frega di che succede in da city?
Per lui sicuramente non lo è visto che vive sul pianeta Papalla.
Il problema è che lui vive al Quirinale e non si rende conto, data l’età, dei problemi quotidiani che si vivono in tutta Italia.
Sogno di essere guidato da un presidente come Benjamin Franklin, John Adams, James Madison…