Commenti all'articolo L’Italia dei pensierini e la decrescita povera
Torna all'articolo
7 Commenti
Tizy
1 Agosto 2025, 16:37 16:37
Quindi che si fa, una bella legge di condono, dato che gli abusi edilizi sembrano cosa fatta. Mi dispiace solo per le persone perbene, oneste, lavoratrici, italiani che hanno comprato su carta. Comunque aspettiamo l’esito giudiziario finale, magari fra una decade,di anni,se va bene.
Pigi
1 Agosto 2025, 15:27 15:27
Se nel Sud vengono costruiti immobili abusivi, è la mafia e la camorra, se avviene a Milano “si rischia di desertificare la locomotiva italiana”.
Quindi che si fa, una bella legge di condono, dato che gli abusi edilizi sembrano cosa fatta. Mi dispiace solo per le persone perbene, oneste, lavoratrici, italiani che hanno comprato su carta. Comunque aspettiamo l’esito giudiziario finale, magari fra una decade,di anni,se va bene.
Se nel Sud vengono costruiti immobili abusivi, è la mafia e la camorra, se avviene a Milano “si rischia di desertificare la locomotiva italiana”.