Commenti all'articolo L’Italia dei pensierini e la decrescita povera

Torna all'articolo
guest
7 Commenti
Tizy
Tizy
1 Agosto 2025, 16:37 16:37

Quindi che si fa, una bella legge di condono, dato che gli abusi edilizi sembrano cosa fatta. Mi dispiace solo per le persone perbene, oneste, lavoratrici, italiani che hanno comprato su carta. Comunque aspettiamo l’esito giudiziario finale, magari fra una decade,di anni,se va bene.

Pigi
Pigi
1 Agosto 2025, 15:27 15:27

Se nel Sud vengono costruiti immobili abusivi, è la mafia e la camorra, se avviene a Milano “si rischia di desertificare la locomotiva italiana”.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

La rete di Futuro Nazionale - Vignetta del 21/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La rete di Futuro Nazionale

Vignetta del 21/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni