L`intelligenza non è la convenienza? La nostra libertà? Farsi
ognuno i fatti propri? Ma se lo facciamo ci dovremo scontrare sempre con gli altri che si fanno i fatti loro. Ma ci conviene? Non è meglio farci insieme i fatti nostri? Nel miglior modo possibile per tutti? Per la nostra libertà?
L`intelligenza non è la convenienza? La nostra libertà? Farsi
ognuno i fatti propri? Ma se lo facciamo ci dovremo scontrare sempre con gli altri che si fanno i fatti loro. Ma ci conviene? Non è meglio farci insieme i fatti nostri? Nel miglior modo possibile per tutti? Per la nostra libertà?