Commenti all'articolo L’Ue non prenda il posto di Dio

Torna all'articolo
Avatar
guest
25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
paolospicchidi@
4 Dicembre 2020 17:58

@giualnord Com’e` Dogmatico e osservante… Lo e` anche con le Sette Opere di Misericordia Corporali e Spirituali? Comunque le faccio presente che in natura, di cui le piaccia o no facciamo parte, esistono gli omosessuali, i cambiamenti di sesso ecc un vero guazzabuglio… tra i primati piu` simili a noi ci sono coppie monogame, harem, che cambiano partner a ogni stagione amorosa e anche quelle che “chi coglio coglio” se poi come me, lei preferisce, si sente a suo agio, ritiene di trovarsi meglio in quella monogama eterosessuale sposata in Chiesa e/o davanti alla legge… va bene… vuole dire che siamo almeno in due… ma io credo che “Dio” o la Natura siano EVVIVA piu` permissivi, felici e di larghe vedute di lei e con un bel sorriso Dio o la Natura accolgono tutte le manifestazioni d’amore consenzienti tra adulti. *** Ambiente Esistono animali che cambiano sesso? Ne esistono parecchi, ma soprattutto pesci. I piccoli Anthias, ad esempio, nascono femmina, solitamente di colore rosa o arancione tenue, ed alcune, le più grandi, possono trasformarsi in maschi,… Ne esistono parecchi, ma soprattutto pesci. I piccoli Anthias, ad esempio, nascono femmina, solitamente di colore rosa o arancione tenue, ed alcune, le più grandi, possono trasformarsi in maschi, dal colore più brillante, rosso, arancione o viola. Gli Anthiasvivono in gruppi costituiti da un… Leggi il resto »

Marco
Marco
4 Dicembre 2020 15:34

Buonasera L’ UE non è Dio, ma crede di esserlo e si comporta come tale. I vari fenomeni che hanno obbligato a farne parte, ancora oggi credono (nonostante la loro imbecillità) di avere fatto la cosa giusta. Da oltre vent’anni, siamo sottoposti ad angherie e ricatti, da parte di un sistema mafioso e corrotto. In questi anni, si sono succeduti personaggi ubriaconi e molto spesso ambigui, sotto la bandiera del più becero perverso comunismo da salotto. Ma come sappiamo tutti, l’odore del letame si sente già da molto lontano. Dico questo per un semplice motivo. Dopo i primi due anni dall’entrata in UE, molti di noi hanno capito che avevamo intrapreso una strada sbagliata. Ciò nonostante il nostro masochismo, ci ha portato alla totale disfatta. Solo un paese come l’Inghilterra, ha avuto il coraggio di ribellarsi a questi invertebrati. Potrò anche sbagliare, ma sono convinto che l’UE, abbia avuto un ruolo fondamentale, per quanto riguarda l’elezione di papa Francesco. Due bandiere rosse, da issare nei palazzi del potere. L’allontanamento forzato del precedente papa è stato per Francesco, la migliore occasione di sedere sul trono. Chiediamoci il perchè, l’italo-argentino, sia così vicino alle idee dell’UE. E in molte occasioni, sia lui stesso a dettare le regole. Gli ultimi scandali che hanno colpito la chiesa, hanno come complici i vertici dell’UE e… Leggi il resto »

Laura frattini
Laura frattini
3 Dicembre 2020 14:54

La questione non è in sé forse l’orario in cui celebrare la messa che se fatta alle 22 avrai la stessa gente che verrebbe alle24, quindi sempre assembramenti. È che dopo 2000 anni dove attraverso la religione si condizionavano i comportamenti del genere umano, il nuovo ordine mondiale è forse questo… Riportarti attraverso la paura della morte a dei comportamenti dove le libertà personali vengono limitate e condizionate, rendendoti un individuo solo e spaventato senza più radici

giùalnord
giùalnord
3 Dicembre 2020 13:28

Desiderio l’U.E. l’ha già fatto:si è sostituita a Dio !
Questa rivoluzione cristiana,a partire da Bergoglio,è già in atto da decenni con la corrente filo progressista e relativista.
Smantellare il senso della famiglia ed annichilire i principi evangelici è una priorità assoluta.