Commenti all'articolo Perché è giusto godere per la colossale sconfitta dell’Inter

Torna all'articolo
guest
26 Commenti
Enzo
Enzo
5 Giugno 2025, 11:39 11:39

Purtroppo si confonde gli sfottò con l’odio indifferenti alla italianità della squadra.Poi Porro parla di bipolarità,malattia psicologica pericolosa. Un idiota qui in Salento ha fatto i caroselli di auto festanti e persino i fuochi artificiali. Mi spiace Porro,lei in questo caso è solo un utile idi.

Chicca
Chicca
4 Giugno 2025, 18:43 18:43

Così dice l asino quando il cavallo perde

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
4 Giugno 2025, 14:48 14:48

Basta andare a lavorare il lunedì che è già il giorno più triste della settimana e vedere i colleghi che vi guardano sogghignando, se sono gentili, per aspettare con ansia il giorno della rivalsa che nello sport prima o poi arriva sempre. Come in questo caso e col record negativo pure. Che goduria!

Giovanni
Giovanni
4 Giugno 2025, 12:25 12:25

Mi sa che a livello di antipatia ormai l’Inter ha raggiunto la Juventus…E ce ne vuole…

Thomas
Thomas
4 Giugno 2025, 9:19 9:19

Prima di FARSOPOLI forse aveva un senso “tifare” per le squadre italiane in Europa, dopo non più!!!! E se l’Inter perde in modo catastrofico, io godo!!!

Paolo
Paolo
4 Giugno 2025, 7:34 7:34

Quando una squadra italiana è impegnata in una competizione contro una squadra straniera, di solito si dovrebbe fare il tifo per lei. Ma per l’inter è diverso: tifare per una squadra che ha un serpente nel suo stemma è una violazione delle leggi del Signore, (Genesi 3:15)

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

La rete di Futuro Nazionale - Vignetta del 21/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La rete di Futuro Nazionale

Vignetta del 21/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni