Commenti all'articolo “L’uomo maschio bianco non usa la tramvia”. Il delirio della consigliera Pd
Torna all'articolo
19 Commenti
Gaetano
24 Giugno 2026, 23:06 23:06
Ma il marito o fidanzato di questa qua’ e bianco etero, o è nero omosessuale?? E poi perché non diffonde i dati di quanti immigrati pagano il biglietto?? Mamma mia…. e questi vogliono andare a governare!!!
Barbara Fossi
24 Giugno 2026, 22:36 22:36
Ogni giorno si legge qualcosa di peggio del giorno prima…… questa assessore fiorentina e mi dolgo perché Firenze è la mia città e’ del tutto cretina …. Ma finché ci saranno persone altrettanto cretine che continueranno a votarli…,,.
Gaetano
24 Giugno 2026, 21:55 21:55
Nel PD l’ignoranza e l’idiozia la fa sempre da padrona
Cristina L.
24 Giugno 2026, 21:47 21:47
Azz. Ho appena scoperto di essere un maschio bianco perché col cavolo che prendo i mezzi pubblici. Ma il PD ci tiene proprio tanto ad essere il Partito Dementi?
Oizirbaf
24 Giugno 2026, 21:46 21:46
La rete di metropolitane dell’intera Italia è inferiore a quella di Madrid x decenni il trasporto pubblico non è stato sviluppato e spesso smantellato xchè costringendoci all’uso di veicoli privati mamma FIAT e zio Stato facevano soldi a palate ora x colpevolizzarci ne inventano di ogni
Marina Vb
24 Giugno 2026, 21:34 21:34
Parente stretta di quella bocca che disse:
Non possiamo pretendere che un africano sappia che in Italia, su una spiaggia, non si può violentare, probabilmente non conosce questa regola”.
Ma il marito o fidanzato di questa qua’ e bianco etero, o è nero omosessuale?? E poi perché non diffonde i dati di quanti immigrati pagano il biglietto?? Mamma mia…. e questi vogliono andare a governare!!!
Ogni giorno si legge qualcosa di peggio del giorno prima…… questa assessore fiorentina e mi dolgo perché Firenze è la mia città e’ del tutto cretina …. Ma finché ci saranno persone altrettanto cretine che continueranno a votarli…,,.
Nel PD l’ignoranza e l’idiozia la fa sempre da padrona
Azz. Ho appena scoperto di essere un maschio bianco perché col cavolo che prendo i mezzi pubblici. Ma il PD ci tiene proprio tanto ad essere il Partito Dementi?
La rete di metropolitane dell’intera Italia è inferiore a quella di Madrid x decenni il trasporto pubblico non è stato sviluppato e spesso smantellato xchè costringendoci all’uso di veicoli privati mamma FIAT e zio Stato facevano soldi a palate ora x colpevolizzarci ne inventano di ogni
Parente stretta di quella bocca che disse:
Non possiamo pretendere che un africano sappia che in Italia, su una spiaggia, non si può violentare, probabilmente non conosce questa regola”.