Che strano il Giappone: è tra le prime economie al mondo, sono su un’isola lontana dall’Occidente, e riescono a sopravvivere con zero immigrati e natalità zero. Un miracolo inspiegabile secondo gli eurocrati di sinistra.
laval
21 Settembre 2019 23:00
Sal non è un uomo di cultura In quanto sicuramente è un personaggio con i neuroni imbevuti di sinistra ferma a frasi stereopatiche precostituite, ma non approfondite in senso generico e profondo. Sicuramente è stato culturalizzato come uomo di attacco della sinistra per creare disagio e disarmonia con chi non la pensa come lui e quindi attacca e offende quando non è in grado di proporre argomenti validi. Concordo con Silvano Caballero, la miglior soluzione per questi soggetti è relegarli nei lori angoli senza considerarli. Ben vengano le critiche costruttive che fanno crescere il pensiero in quanto nessuno è nel giusto quando non deriva da un confronto corretto. Sal smettila di offendere.
gianfranco benetti longhini
21 Settembre 2019 18:49
Cosa centra il freddo e ghiaccio a Lampeduza? Sembra strano che tanti giovani come questo tizio non rispetta chi sta parlando. Un buon detto africano che traduco ,,,, “Abbiamo due orecchie e una bocca, dunque parliamo meno e ascoltiamo il doppio”. Sono cresciuto in Africa per 31 anni, altri 10 fra Kuwait e Arabia Saudita, e posso dire che non ho mai visto o sentito tanta maleducazione come quella di una certa parte “ideologica” che esiste nel nostro paese. Nessun premio per indovinare quale!
Silvano Cavallero
21 Settembre 2019 18:37
A TUTTI QUELLI CHE RISPONDONO A Sal ma perché perdete il vostro tempo? Questo sito , secondo lui, è un sito di ignoranti, zotici, evasori …….. aggiungete qualunque insulto vi passi per la mente e Sal lo ha scritto. E certamente un intellettuale moltissimo sapiente, ovviamente di sinistra. Non può istruirsi dialogando, perché lui sa già tutto e noi non potremmo mai essere informati come lui. Pertanto lui si sente in diritto di insegnare e insultare. Per favore non rispondetegli, non commentatelo, ignoratelo. Sperando che se ne vada a pascolare tra i suoi pari , in qualche area melmosa, dove si rotolano con grande superiorità e piacere.
Che strano il Giappone: è tra le prime economie al mondo, sono su un’isola lontana dall’Occidente, e riescono a sopravvivere con zero immigrati e natalità zero. Un miracolo inspiegabile secondo gli eurocrati di sinistra.
Sal non è un uomo di cultura In quanto sicuramente è un personaggio con i neuroni imbevuti di sinistra ferma a frasi stereopatiche precostituite, ma non approfondite in senso generico e profondo.
Sicuramente è stato culturalizzato come uomo di attacco della sinistra per creare disagio e disarmonia con chi non la pensa come lui e quindi attacca e offende quando non è in grado di proporre argomenti validi.
Concordo con Silvano Caballero, la miglior soluzione per questi soggetti è relegarli nei lori angoli senza considerarli.
Ben vengano le critiche costruttive che fanno crescere il pensiero in quanto nessuno è nel giusto quando non deriva da un confronto corretto.
Sal smettila di offendere.
Cosa centra il freddo e ghiaccio a Lampeduza? Sembra strano che tanti giovani come questo tizio non rispetta chi sta parlando. Un buon detto africano che traduco ,,,,
“Abbiamo due orecchie e una bocca, dunque parliamo meno e ascoltiamo il doppio”.
Sono cresciuto in Africa per 31 anni, altri 10 fra Kuwait e Arabia Saudita, e posso dire che non ho mai visto o sentito tanta maleducazione come quella di una certa parte “ideologica” che esiste nel nostro paese. Nessun premio per indovinare quale!
A TUTTI QUELLI CHE RISPONDONO A Sal
ma perché perdete il vostro tempo? Questo sito , secondo lui, è un sito di ignoranti, zotici, evasori …….. aggiungete qualunque insulto vi passi per la mente e Sal lo ha scritto. E certamente un intellettuale moltissimo sapiente, ovviamente di sinistra. Non può istruirsi dialogando, perché lui sa già tutto e noi non potremmo mai essere informati come lui.
Pertanto lui si sente in diritto di insegnare e insultare. Per favore non rispondetegli, non commentatelo, ignoratelo. Sperando che se ne vada a pascolare tra i suoi pari , in qualche area melmosa, dove si rotolano con grande superiorità e piacere.