Commenti all'articolo Magyar: “Dal 1° giugno stop a lavoratori extra Ue”. Questi rimpiangeranno Orbán

Torna all'articolo
guest
27 Commenti
augusto g.
augusto g.
20 Aprile 2026, 13:58 13:58

Schlein e compagnucci vari: beccatevi questo Magyar : rimpiangerete Orban.

Simone
Simone
20 Aprile 2026, 9:38 9:38

La questione è se Magyar sia un autocrate o un democratico.
Che sia di destra ha stupito solo quelle persone che non hanno perso quei secondi necessari per informarsi su di lui.

Viktor
Viktor
20 Aprile 2026, 8:16 8:16

E dire che dopo la vittoria di Magyar gli ungheresi cantavano a squarciagola o bella ciao…

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
19 Aprile 2026, 11:14 11:14

Come disse quel baritono all’Opera: “Fischiate me? Sentirete il tenore”.

Massimo
Massimo
19 Aprile 2026, 11:00 11:00

Magyar sta promettendo cose che aveva promesso anche Meloni. Per fortuna degli ungheresi però lui penso manterrà le promesse. Speriamo serva a risvegliare qualcuno in Italia ed in Europa.

Viktor
Viktor
19 Aprile 2026, 10:53 10:53

Le persone si giudicano dalle loro azioni: vediamo cosa combinerà Péter Magyar e poi ne riparleremo!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

La rete di Futuro Nazionale - Vignetta del 21/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La rete di Futuro Nazionale

Vignetta del 21/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni