Commenti all'articolo Magyar: “Dal 1° giugno stop a lavoratori extra Ue”. Questi rimpiangeranno Orbán
Torna all'articolo
27 Commenti
augusto g.
20 Aprile 2026, 13:58 13:58
Schlein e compagnucci vari: beccatevi questo Magyar : rimpiangerete Orban.
Simone
20 Aprile 2026, 9:38 9:38
La questione è se Magyar sia un autocrate o un democratico.
Che sia di destra ha stupito solo quelle persone che non hanno perso quei secondi necessari per informarsi su di lui.
Viktor
20 Aprile 2026, 8:16 8:16
E dire che dopo la vittoria di Magyar gli ungheresi cantavano a squarciagola o bella ciao…
Giorgio Colomba
19 Aprile 2026, 11:14 11:14
Come disse quel baritono all’Opera: “Fischiate me? Sentirete il tenore”.
Massimo
19 Aprile 2026, 11:00 11:00
Magyar sta promettendo cose che aveva promesso anche Meloni. Per fortuna degli ungheresi però lui penso manterrà le promesse. Speriamo serva a risvegliare qualcuno in Italia ed in Europa.
Viktor
19 Aprile 2026, 10:53 10:53
Le persone si giudicano dalle loro azioni: vediamo cosa combinerà Péter Magyar e poi ne riparleremo!
Schlein e compagnucci vari: beccatevi questo Magyar : rimpiangerete Orban.
La questione è se Magyar sia un autocrate o un democratico.
Che sia di destra ha stupito solo quelle persone che non hanno perso quei secondi necessari per informarsi su di lui.
E dire che dopo la vittoria di Magyar gli ungheresi cantavano a squarciagola o bella ciao…
Come disse quel baritono all’Opera: “Fischiate me? Sentirete il tenore”.
Magyar sta promettendo cose che aveva promesso anche Meloni. Per fortuna degli ungheresi però lui penso manterrà le promesse. Speriamo serva a risvegliare qualcuno in Italia ed in Europa.
Le persone si giudicano dalle loro azioni: vediamo cosa combinerà Péter Magyar e poi ne riparleremo!