Commenti all'articolo Marche: pure il centrodestra copia i dittatori sanitari

Torna all'articolo
Avatar
guest
55 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
fabiana
fabiana
9 Ottobre 2020 16:01

che delusione la destra……nelle Marche…..non siamo tutelati neanche dall’opposizione!!!!!

Federico
Federico
7 Ottobre 2020 17:42

Si vede ache hanno messo la testa a posto anche nelle marche.

Tixx
Tixx
6 Ottobre 2020 12:05

Condivido ogni singola parola ho una rabbia ed un malessere come mai l’ ho avuto nella mia vita vorrei fare qualcosa ma non so che fare mi aspettavo che l’opposizione si ribellasse ma solo ora capisco cosa vuol dire veramente il populismo credo che finché il 90% della popolazione crederà al virus del pipistrello l’opposizione non farà nulla solo per paura di perdere consensi spero che quando la verità verrà a galla qualcuno si prenda briga di giudicare anche loro come corresponsabili dei crimini contro l’umanità commessi dal governo dai media e da tutta la filiera complice di questa frode planetaria c’è un unica cosa che non mi trova d’accordo con l’articolo penso che più che i cinesi dietro questa Frode ci siano i soliti DEMONI che comandano il mondo le Familie che da secoli decidono nel bene e nel male le sorti del pianeta parlo dei Rotshild & c.

Mario
Mario
6 Ottobre 2020 10:15

Del Papa rosica che alcune regioni centro dx stanno adottando le mascherine all’aperto. Una realtà l’ha detta i cittadini non si possono appoggiare a nessuno perchè ad ogni modo tutti si stanno adeguando alla prevenzione e prudenza come giusto che sia. Non si preoccupa nessuno destra, sinistra e tantomeno Salvini. SOLO PROPAGANDA.
Il dato che lei sostiene, molto basso, dello 0,09% di contagi è ottimo e speriamo che non aumenti per la salute, per la libertà e per il ritorno alla normalità dei cittadini, ma tutto questo nasce sicuramente da i comportamenti adottati soprattutto dai cittadini, come anche le teorie dei cosidetti “negazionisti” del virus.