Commenti all'articolo Mascherine, ecco il regime “Covid Zero”: preso e legato chi non le indossa

Torna all'articolo
guest
33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Carmelo
Carmelo
23 Novembre 2022, 8:20 8:20

In Italia gli unici ad indossare la museruola ormai sono solo i Cinesi, oltre ovviamente ad alcuni disturbati che ancora la portano anche in montagna o al mare o in auto da soli, ma li oramai non si può fare più niente.

Alarico Giustiniani
Alarico Giustiniani
22 Novembre 2022, 14:50 14:50

Non ho simpatie per il regime cinese, ma occorre sapere che gli Uiguri da decenni venivano “coltivati” per attuare una rivoluzione colorata (di islam) in Cina.
Nel 2016 delle Milizie di Al-Qaida composte da jihadisti Uiguri cinesi, reclutate da Erdogan e inviate in Siria lanciavano minacce al regime cinese.
Che i tagliagole islamici in Siria siano al servizio degli USA è il segreto di Pulcinella.

MacRain
MacRain
22 Novembre 2022, 13:45 13:45

Ringraziate il modello 5stelle che si “ispirò” alla democrazia cinese. Qui siamo a un passo per finiamo come i cinesi, si perché qui la Cina si sta comprando tutta l’ Italia

Paolo Campaner
Paolo Campaner
22 Novembre 2022, 10:11 10:11

“Evviva il comunismo e la Liberta’…” Materiale didattico da far circolare nelle scuole per aprire temi di discussione e riflessione tra i giovani (disorientati) studenti iPhone-dipendenti.

presente
presente
22 Novembre 2022, 9:30 9:30

da noi gli agenti del regime sanitario rincorrevano il runner solitario, monitoravano le città coi droni..

green pass anche per i contadini, un provvedimento che mandò in crisi l’agricoltura, i braccianti dell’est infatti rientravano in patria..

insomma la Cina è vicina tant’è che si continua a contabilizzare i positivi asintomatici e i decessi con covid per giustificare nuove imposizioni che presto torneranno in vigore

MASSIMO
MASSIMO
22 Novembre 2022, 7:13 7:13

Ci hanno provato pure nei paesi occidentali a fare questo. La gente di intelligenza limitata non l’ha capito che nel periodo delle restrizioni COVID l’obiettivo di queste non era il contenimento del virus ma era ben altro.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli