Commenti all'articolo Materazzi dà una testata al politicamente corretto

Torna all'articolo
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Victor
Victor
11 Ottobre 2021, 17:16 17:16

La miglior vendetta contro chi ci insulta è impegnarsi di più nel proprio lavoro, proprio per dimostrare di essere comunque migliori degli imbecilli che ci insultano. Questa è la regola a cui io mi sono attenuto in ogni momento della mia vita, e mi ha dato sempre delle grandi soddisfazioni.

Maurizzzio
Maurizzzio
10 Ottobre 2021, 12:16 12:16

Predica bene e razzola male. Leggevo che aveva fatto causa a una serie TV (Coliandro) per 2,3 milioni (1 euro a spettatore) per essere stato insultato nel programma. Allora solo l’AC Milan dovrebbe dargli qualche decina di milioni di danni …

fabio
fabio
10 Ottobre 2021, 12:14 12:14

OCONE non fa una grinza. Ma va detto però che tutte queste premesse e puntualizzazioni che sento sempre anteporre ad un ragionamento che si propone giustamente di demolire il POLITICAMENTE CORRETTO(io sono contro il razzismo, ho amici gay, credo che i vaccini siano fondamentali [PORRO dixit] sono già esse di per se parte integrale del politicamente corretto stesso. Bisognerebbe TAGLIARE CORTO senza tanti preamboli .

Fabi
Fabi
10 Ottobre 2021, 11:25 11:25

La cosa che mi fa ridere sono gli arbitri che devono punire i cori razzisti, proprio loro ai quali sono indirizzati i complimenti dagli spalti persino nei campi dei pulcini…e dalla notte dei tempi:)

Giovanopoulos
Giovanopoulos
10 Ottobre 2021, 10:05 10:05

Se tutti quelli che reputano una pericolosa scempiaggine il politicamente corretto (sigla Piccí), si ribellassero, esso crollerebbero come un castello di carte.
Invece ogni volta tutti a scusarsi e a fare “mea culpa”.
Anche chi come nell’articolo dice cose di buon senso, spesso si sente in dovere di premettere la scontata condanna al razzismo, o se parla di gay, a premettere che ha tanti amici gay ecc…
Vincono loro che sono ancora minoranza, per la codardia e pusillaminitá della maggioranza.

Marcello
Marcello
9 Ottobre 2021, 22:23 22:23

Potrei aggiungere che il calcio e’ stato usato come sfogatoio, come luogo dove convogliare scontri e levare i facinorosi allo scontro politico, ai picchiatori da strada che motivano la loro voglia di violenza ammantandola di appartenenza a schieramenti politici. Per far cio’ si e’ arrivati a cacciare le famiglie e coloro che si divertono che finiscono per guardare la partita comodi a casa in streaming, si son costruite fortezze e si mobilitano innumerevoli poliziotti sollevando le societa’ sportive dal costo del mantenimento dell’ordine. Poi ci si lamenta attribuendo a tutta la societa’ la violenza che si e’ tentato di confinare. Vergognoso.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli