Commenti all'articolo Meglio Berlusconi dell’ipocrisia (putiniana) di sinistra

Torna all'articolo
guest
25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
21 Ottobre 2022, 16:17 16:17

O con me o senza di me niente? E se anche loro dicessero tutti e due lo stesso? O con noi o senza di noi? Dove va lei? A sinistra? Allora perché se ne è stata all`opposizione in questi anni anche di atlantismo, di europeismo, di antiputinismo? Solo per aumentare i voti? Ah, saperlo.

paolospicchidi@
paolospicchidi@
21 Ottobre 2022, 12:44 12:44

Come si forma il prezzo dell’energia?
Perché paghiamo così tanto?
Molto interessante, semplice, breve video esplicativo.
https://www.geopop.it/video/laumento-del-prezzo-dellenergia-elettrica-in-bolletta-e-legato-al-sistema-marginale/

Saluti e saluto Bertoncelli… adesso sono in pausa… in attesa del pasto… buon pasto a tutti i commensali… anche a lei Bertoncelli.

Buonagiornata

presente
presente
21 Ottobre 2022, 10:27 10:27

biasimevole che una giornalista (LaPress) intervistata su La7 dichiari di avere altri audio che a suo dire verranno resi pubblici in seguito..

questo conferma che i giornalisti non fanno informazione ma politica, conservando materiale al fine di ricattare il governo che andrà ad insediarsi..

quindi chi non è allineato ai filo-atlantisti è destinato alla lapidazione, per mano degli stessi che paventano un ritorno al fascismo, gli stessi poi che ci hanno imposto una tessera verde per accedere a diritti fondamentali tutelati dalla Costituzione

mauriziogiuntoli
mauriziogiuntoli
21 Ottobre 2022, 10:22 10:22

Gas e guerra ci distraggono, peggiori sono le tre utopie fascio-nazi comuniste pacifismo femminismo ambientalismo. Della terza vediamo che il pauco intelligo-dotato sindaco meneghino ha negato l’entrata in Città, lavorare, imposto di comprare auto da 30-40 mila €., il Paese seguirà. Comprare auto con soldi che non abbiamo, che funzianono con batterie costruite solo in Cina, che inquina 10 volte tanto noi. Ovvero il “problema-clima” moltiplicato 10. L’Italia è in mano a gente pronta a dire qualsiasi cosa, al servizio di chi la paga. Ecco il pericolo.

Pico
Pico
21 Ottobre 2022, 9:50 9:50

Questo è il Sallusti che mi piace.

Venividi
Venividi
21 Ottobre 2022, 9:45 9:45

Se ha detto la verità – e non fatevi venire lo stomaco affermando che sono tutte falsità – non capisco tutto questo scompiglio. Sono i governanti e i giornalisti che sostengono Zelensky che si non si danno la pena di chiedere alla gente cosa ne pensa perché tanto si tratta di popolo bue mentre loro son gli illuminati. I due trattai di Minsk esistono e non sono stati stracciati.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli